Jacobs, la medaglia d'oro fa arrabbiare gli inglesi: "Ha vinto google..."

Dopo la petizione per rigiocare la finale di Euro 2020 ora se la prendono con il nostro atleta. Ecco cosa scrivono Oltremanica
Jacobs, la medaglia d'oro fa arrabbiare gli inglesi: "Ha vinto google..."
2 min
TagsJacobs

Marcell Jacobs ha conquistato la medaglia più pregiata nella disciplina regina dell'atletica leggera: i 100 metri. Una vittoria clamorosa quella del nostro atleta che ha mandato in estasi tutto il nostro paese. Dopo la vittoria degli europei di calcio, un altro successo sportivo per l'Italia (anche questo arrivato di domenica). Il nostro Marcell ha corso i 100 metri in 9"80 ed è l'uomo più veloce del mondo. Ma se in Italia le prime pagine dei nostri quotidiani sono tutte dedicate a celebrare l'impresa dell'atleta di Desenzano del Garda, in Inghilterra hanno mal digerito il successo di Jacobos. Dopo la delirante petizione per rigiocare la finale di Euro 2020, la lettera con insulti alla nostra ambasciata a Londra ora se la prendono con il nostro velocista.

Sul Daily Mirror: "Con tutto il rispetto per Jacobs, questa è stata la finale di Google"

Oggi sul Daily Mirror: "Per gentile concessione della sua falsa partenza Hughes mancava da quello che è sempre stato l'evento clou dei Giochi Olimpici, ma mancava anche un certo Usain Bolt. Il mondo sapeva da molto, molto tempo che Bolt non ci sarebbe stato a Tokyo 2020. Dopotutto, si è ritirato dallo sprint nel 2017. Ma quando gli atleti si sono sistemati sui blocchi, l'assenza di Bolt è apparsa in qualche modo ancora più cruda. Con tutto il rispetto per l'eccezionale Marcell Jacobs, questa è stata la finale di Google". Quindi, secondo il giornalista del giornale inglese era necessario andare su Google per sapere chi fossero i finalisti, a suo dire perfetti sconosciuti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA