Dani Ceballos, caviglia ko in Egitto-Spagna: la foto è impressionante

Il calciatore ha condiviso con i follower lo stato della sua gamba dopo il durissimo fallo subìto nella partita di esordio di Tokyo 2020
Dani Ceballos, caviglia ko in Egitto-Spagna: la foto è impressionante
2 min

Dani Ceballos continua a tenere informati i suoi fan circa le condizioni della sua caviglia, a dir poco maltrattata dai tacchetti dell'attaccante Taher nel corso della partita di esordio di Tokyo 2020 tra Egitto e Spagna. La vittima di questo durissimo intervent, dopo un primo post pubblicato sui social, ha condiviso su Instagram anche una storia impressionante che mostra com'è ridotta la gamba del centrocampista del Real Madrid.

Dani Ceballos, il post e la storia dopo il grave infortunio

Queste le parole di Dani Ceballos dopo l'infortunio che lo ha costretto alla sostituzione e del quale ancora non sono chiari i tempi di recupero: "Dolorante, sì. Ma ancora speranzoso ed entusiasta di fare tutto il possibile per tornare e continuare ad aiutare i miei compagni". Nella storia successiva, invece, il giocatore spagnolo impressiona i follower con l'immagine della sua caviglia gonfissima e livida. Ad accompagnare lo scatto questo messaggio: "Lavoro, lavoro, lavoro. Nessun dolore, nessun successo"Di sicuro non gli manca la forza di volontà.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA