Olimpiadi, Biles ringrazia per il sostegno: "Valgo più dei risultati"

L'atleta statunitense si è rivolta ai fans, dopo il ritiro nella finale a squadra di ginnastica artistica: "Non mi aspettavo tanto"
Olimpiadi, Biles ringrazia per il sostegno: "Valgo più dei risultati"© Getty Images
1 min

"Grazie per il sostegno, ho capito che valgo di più di miei successi". Attraverso il suo profilo Twitter, Simone Biles ha ringraziato i suoi fans per i messaggi di sostegno ricevuti dopo il ritiro nella finale a squadra di ginnastica artistica. "L'amore e il sostegno che ho ricevuto mi hanno fatto capire di essere più dei miei successi, cosa che non avrei mai creduto prima".

Biles: "Combatto con i miei demoni"

La campionessa statunitense, quattro volte campionessa olimpica, ha rinunciato alla finale dell'all around individuale ai Giochi Olimpici di Tokyo. "Non appena metto piede sul tappeto siamo solo io e la mia testa e ho a che fare con i demoni. Devo fare ciò che e' giusto per me e devo concentrarmi sulla mia salute mentale. Dobbiamo proteggere la nostra mente e il nostro corpo piuttosto che fare ciò che il mondo si aspetta da noi", lo sfogo della fuoriclasse americana pronunciate dopo la decisione di abbandonare la prova a squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA