Olimpiadi, Vanessa Ferrari in finale: quando e dove vederla in tv

La ginnasta azzurra si gioca una medaglia nel corpo libero per continuare ad impreziosire il bottino dell'Italia Team a Tokyo 2020
Olimpiadi, Vanessa Ferrari in finale: quando e dove vederla in tv© EPA
2 min

TOKYO (Giappone) - Tutto pronto per un'altra finale con protagonista l'Italia. Dalle 10.55 italiane sarà Vanessa Ferrari a tentare l'ennesimo colpo per gli azzurri alle Olimpiadi di Tokyo. La ginnasta di Orzinuovi sarà impegnata nell'ultimo atto del corpo libero femminile per cercare di mettersi al collo quella preziosa medaglia olimpica che manca nel ricco palmares della 30enne azzurra. Una finale nella quale bisognerà trovare l'esecuzione perfetta perché nonostante l'assenza della favorita Simone Biles sono numerose le altre atlete in corsa per l'oro a partire dalle russe Listunova e Melnikova, l'americana e la padrona di casa Murakami. Vanessa Ferrari si presenterà con il miglior punteggio di qualifica, 14.166, e sognare non è assolutamente vietato.

Olimpiadi, il programma del 2 agosto

Finale Vanessa Ferrari, dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile seguire la finale del corpo libero donne con Vanessa Ferrari, in programma dalle 10.55 (ora italiana) su Rai 2, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat. In streaming è possibile seguire l'evento su Discovery+. Una selezione degli eventi delle Olimpiadi è inoltre trasmessa sui canali Eurosport 1 e 2 ma solo per gli abbonati a Dazn.

Olimpiadi, il medagliere


© RIPRODUZIONE RISERVATA