Federica Pellegrini immortale, i bookmaker credono nella medaglia 

Salire sul podio nella finale dei 200 stile libero, un obiettivo difficile ma non impossibile per l'azzurra secondo i betting analyst: ecco le quote
Federica Pellegrini immortale, i bookmaker credono nella medaglia © LAPRESSE
2 min

ROMA – Gli ultimi storici 200 metri stile libero femminile Federica Pellegrini li nuoterà per prendersi l'ennesima medaglia, mercoledì 28 luglio alle 3.41 in Italia (le 10.41 ora locale). Saranno l’ultimo grande atto della "Divina", arrivata alla sua quinta finale olimpica consecutiva. La detentrice del record del mondo vorrebbe chiudere la carriera con un’altro podio. Obiettivo difficile ma non impossibile secondo i betting analyst. La vittoria dell’azzurra si trova in quota a 12 su Olybet.it mentre per Stanleybet.it l’oro della campionessa vale 15 volte la posta. Meno possibilità di andare a vincere la propria gara, invece, per gli analisti di 888sport.it che vedono l’azzurra sul primo gradino del podio a quota 34.

Il duello con Titmus e Ledecky

Per tutti gli esperti la vincitrice della medaglia d’oro uscirà dal duello tra Ariarne Titmus e Katie Ledecky ,con l’australiana favorita. Secondo Olybet.it e Stanleybet.it il successo della campionessa olimpica dei 400 stile libero vale 1,25 volte la posta, mentre sale leggermente, a 1,33, su 888sport.it mentre più indietro la Ledecky con la quota per l’oro che vale 4,50 volte la posta per Stanleybet.it, 4 per i betting analyst di Olybet.it e 4,25 per 888sport.it. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA