On Air: Stadio di proprietà, Lotito chiede rispetto. Napoli in emergenza

Il numero uno della Lazio sull'impianto di proprietà ha chiesto parità di trattamento con la Roma. Ancelotti all'Olimpico senza ben 7 giocatori. Incidente d'auto per Chiesa rimasto illeso. Le Ferrari dominano anche le seconde libere in Bahrain
On Air: Stadio di proprietà, Lotito chiede rispetto. Napoli in emergenza© ANSA
3 min

ROMA - «Fosse per me costruirei lo stadio domani». Parola del presidente della Lazio Claudio Lotito che a margine di un congresso ha parlato dell'impianto che la società biancoceleste vorrebbe costruire sulla Tiberina: «Sono stato il primo a proporre un concetto di stadio polifunzionale - ha spiegato - ma all'epoca l'amministrazione comunale non si dimostrò favorevole». La palla adesso passa a quella attuale a 5 stelle: «E' al di sopra delle parti e deve trattare entrambi i club alla stessa maniera» ha concluso Lotito.

NAPOLI IN EMERGENZA – Sarà un Napoli in piena emergenza quello che affronterà la Roma. Ancelotti ha l'infermeria stracolma come mai era accaduto fino ad ora. All'Olimpico saranno assenti Diawara, Albiol, Chiriches, Insigne, Ospina e Ghoulam, ai quali si aggiunge Zielinski, squalificato. Il tecnico ha davvero gli uomini contati e quasi sicuramente sarà costretto a portare in panchina qualche giovane della Primavera.

SPAVENTO CHIESA - Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, è rimasto coinvolto nel pomeriggio in un incidente stradale nei pressi di piazza Puccini a Firenze. L'attaccante è rimasto illeso ad avere la peggio è stato un motociclista a bordo di un 125 che a seguito dell'urto con l'auto dell'attaccante è finito a terra. Portato via dall'ambulanza in codice rosso per fortuna è arrivato all'ospedale di Careggi in codice giallo. Da ricostruire la dinamica dell'incidente.

FERRARI AL TOP - Dopo le prime libere, la Ferrari domina anche la seconda sessione delle prove in vista del Gran Premio del Bahrain. A staccare il miglior tempo, questa volta, è Sebastian Vettel in 1'28''846 davanti al compagno di scuderia Charles Leclerc (+0''035) e alla Mercedes di Lewis Hamilton (+0''603). Quarto tempo per Valtteri Bottas (+0''711), mentre la prima delle Red Bull è quella di Max Verstappen, sesta.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA