On Air: Roma e Lazio, che occasione! Pogba vuole il Real Madrid

Le romane possono approfittare del passo falso del Milan sconfitto dalla Samp. Grande giornata di motori con il Gp del Bahrain e la MotoGp. Golf, Molinari protagonista in Texas
On Air: Roma e Lazio, che occasione! Pogba vuole il Real Madrid© ANSA
2 min

ROMA - Lazio e Roma vogliono approfittare del passo falso del Milan sconfitto a Marassi dalla Sampdoria per una papera di Donnarumma. Per la squadra giallorossa l'ostacolo si chiama Napoli. Azzurri in emergenza ma Ancelotti alla viglia è stato chiaro: "Andiamo a Roma per vincere". Vero e proprio scontro diretto per la Champions attende la Lazio che questa sera sarà di scena a San Siro contro l'Inter, replica della gara di Coppa Italia vinta dai biancocelesti.

MOTORI - Giornata all'insegna anche dei motori: in Bahrain le Ferrari vogliono dimenticare in fretta il mezzo passo falso di Melbourne e le premesse per farlo ci sono tutte: prima fila tutta rossa con Leclerc, alla sua prima pole in carriera e Vettel davanti a tutti. appena dietro le Mercedes di Hamilton e Bottas. In Argentina invece si rinnova il duello tra Dovizioso e Marquez. Lo spagnolo partirà davanti a tutti, secondo posto in griglia per la Yamaha di Maverick Vinales, poi Dovizioso e Rossi.

POGBA VUOLE IL REAL - Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. ne è certo il quotidiano spagnolo "Marca" secondo cui il centrocampista francese vorrebbe raggiungere il connazionale Zidane tornato alla guida del Real Madrid. Un operazione che non sarà semplice ma nei confronti della quale, si legge, nella capitale spagnola c'è "moderato ottimismo". A gennaio Pogba ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dai Red Devils.

MOLINARI - Francesco Molinari autentico protagonista in Texas al WGC-Dell Technologies Match Play. L'azzurro strapazza anche Kevin Na (6/5 il risultato finale) e raggiunge le semifinali del secondo evento 2019 del mini circuito mondiale. Domani affronterà l'americano Kevin Kisner, finalista dell'edizione 2018, che ha sconfitto per 2/1 il sudafricano Louis Oosthuizen. Ad Austin è dominio assoluto dell'azzurro, l'unico giocatore in gara ad aver vinto tutti e cinque i match disputati.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA