On Air: Roma, Pallotta furioso. Gp Bahrain, maledizione Ferrari

Giallorossi sconfitti in casa 4-1 dal Napoli e fischiati dai tifosi. C'è anche l'Atalanta nella lotta per un posto in Champions. Leclerc domina il GP del Bahrain ma un problema elettrico lo fa scivolare in terza posizione. Nba, Kristaps Porzingis dei Dallas Mavericks accusato di violenza sessuale
On Air: Roma, Pallotta furioso. Gp Bahrain, maledizione Ferrari© Bartoletti
3 min

ROMA – La cura Ranieri non ha funzionato. La Roma crolla in casa contro il Napoli e conferma di essere in crisi. Tutto facile per la squadra di Ancelotti che va in vantaggio, viene recuperata su rigore da Perotti ma nella ripresa affonda il piede sull'acceleratore e chiude il match con un pesante 4-1. Un colpo letale per le ambizioni Champions dei giallorossi che, contestati dai tifosi, rischiano di veder sfumare anche l'Europa League. «Non ci sono più alibi, i giocatori tirassero fuori gli attributi» ha tuonato il presidente Pallotta. «Non mi dimetto» ha spiegato Ranieri a fine gara. «Se avrò un ruolo importante cambierò qualcosa» la promessa di Totti.

LOTTA CHAMPIONS – La lotta per il quarto posto diventa interessantissima. La sconfitta della Roma e del Milan, superato a Marassi dalla Sampdoria, se possibile rendono la corsa verso i posti per entrare in Champions ancora più incerta. L'Atalanta, corsara a Parma, supera Roma e Lazio in classifica e si piazza a quota 48 punti a meno 3 dal Milan. I biancocelesti, a 45 punti, devono però giocare stasera a San Siro e recuperare il match contro l'Udinese.

FORMULA UNO - Clamoroso in Bahrain: Charles Leclerc, dopo aver domintao in lungo e in largo la gara a 9 giri dalla fine ha dovuto cedere il primato a Lewis Hamilton per un problema elettronico. Il monegasco è riuscito a chiudere comunque al terzo posto dietro all'altra Mercedes di Vallteri Bottas. Solo quinta la Ferrari di Sebastian Vettel, che in un duello con Hamilton è andato in testa coda ed ha perso l'ala anteriore, dietro a Max Verstappen.

NBA CHOC - Kristaps Porzingis, il centro lettone dei Dallas Mavericks, è indagato per una presunta violenza sessuale. Lo riporta il New York Post, che parla di una denuncia di una donna di 23 anni per un fatto accaduto nel febbraio 2018. Le parti avrebbero cercato di mettersi d'accordo per il silenzio: 68 mila dollari che però non sarebbero stati saldati. Da qui l'iniziativa legale della donna. L'avvocato di Porzingis ha già fatto sapere che il suo assistito ha negato ogni accusa.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA