On Air: Tifosi contro Icardi. Esordio in Ferrari per Schumacher Jr

La Curva Nord dell'Inter chiede l'allontanamento dell'attaccante. Simone Inzaghi non si fida della Spal: «Servirà massima concentrazione». Esordio con la rossa per i figlio del 7 volte campione del Mondo. Agli Internazionali d'Italia attesi i più grandi campioni
Mauro Icardi (Inter): 74 milioni di euro, 13% del valore della rosa© ANSA
3 min

ROMAMauri Icardi domani sarà titolare a Marassi contro il Genoa ma ormai è rottura con i tifosi della Curva Nord dell'Inter. In un comunicato gli ultras invitano “la società a prendere al più presto i necessari provvedimenti per allontanarlo da un gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione''. Spalletti resta fiducioso per il quarto posto: «Ripartiamo da terzi in classifica con tutto il potenziale a disposizione che ci permetterà di arrivare in Champions».

LAZIO – Dopo la bella vittoria proprio contro l'Inter a San Siro, la squadra biancoceleste cerca conferme domani a Ferrara contro la Spal. Il tecnico Inzaghi chiede massima attenzione: «Andremo a giocarte in uno stadio molto caldo, servirà grande concentrazione». Confermato il 3-5-2 in avanti Caicedo sarà al fianco di Immobile al posto di Correa che lamenta problemi alla schiena. Recuperato Patric con Bastos confermato la fianco di Acerbi.

SCHUMACHER JR – Esordio sulla Ferrari SF90 per Mick Schumacher. Il giovane pilota, figlio del sette volte campione del mondo, sotto gli occhi della mamma Corinne ha esordito con la rossa nella giornata inaugurale di test in Bahrain. Schumy è stato all'altezza di papà Michael, prendendo subito confidenza con la monoposto del Cavallino Rosso nei test facendo registrare il sesto miglior tempo. In questi test della mattina il più veloce è stato il pilota francese della Haas, Grosjean.

INTERNAZIONALI D'ITALIA – E' iniziato il conto alla rovescia per la 76ª edizione degli Internazionali BNL d'Italia in programma dal 12 al 19 maggio Roma. Attesi i più grandi campioni nella entry-list ci sono Novak Djokovic, Rafa Nadal, ma anche Roger Federer. In attesa dell'assegnazione delle wild card, Marco Cecchinato e Fabio Fognini, rispettivamente numero 16 e 18 Atp, sono i due azzurri ammessi di diritto al tabellone principale. Fuori di quattro posti, al momento, Andreas Seppi e di undici Matteo Berrettini.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA