On Air: Milan, crisi senza fine. Ecco i paperoni del calcio

I rossoneri non vanno oltre l'1-1 in casa con l'Udinese. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina il tecnico della Roma Ranieri chiede una reazione alla squadra. E' Messi il giocatore più pagato al Mondo. Esordio super con la Ferrari per Schumacher jr
On Air: Milan, crisi senza fine. Ecco i paperoni del calcio© Getty Images
2 min

ROMA – Continua la crisi del Milan che dopo la sconfitta rimediata sabato a marassi contro la Sampdoria si fa fermare in casa dall'Udinese: a San Siro finisce 1-1, risultato che rischia di compromettere la corsa Champions. Avanti con Pjatek allo scadere del primo tempo i rossoneri si fanno riprendere da Lasagna nella ripresa rischiando più volte di subire la rete del 2-1. Sabato il big match a Torino contro la Juve.

CRISI ROMA - «Ci manca fiducia». Alla vigilia della gara interna contro la Fiorentina Claudio Ranieri prova a dare una scossa alla squadra: «Voglio uomini che sappiano reagire alle avversità: quando le cose vanno male tutti si devono aiutare». Il tecnico, che non ha ancora sentito il presidente Pallotta, ha chiesto ai giocatori di restare compatti poi auspica che «queste sconfitte siano la benzina che porta a una reazione».

MESSI PAPERONE – Il giocatori più pagato al Mondo è Lionel Messi. Secondo la classifica stilata da France Football l'argentino guadagna 130 milioni di euro l'anno. Secondo manco a dirlo Cristiano Ronaldo che invece tocca quota 113 milioni di euro anche grazie ai 10 milioni in più che guadagna oggi alla Juve rispetto a quando giocava nel Real Madrid. Terzo Neymar con 91,5 milioni, seguono Antoine Griezmann a 44 e e Gareth Bale a 40,2. Spicca tra gli allenatori il settimo posto di Fabio Cannavaro che guida i cinesi del Guangzhou Evergrande: con 15 milioni di euro è davanti anche ad Allegri.

SCHUMACHER JR – Esordio con il botto per Mick Schumacher al volante della Ferrari, nei test della Formula 1 in Bahrain. Il ventenne tedesco figlio di Michael ha conquistato il secondo miglior tempo assoluto, in 1'29''976, un risultato che solo Max Verstappen con la Red Bull ha superato negli ultimi tre minuti, chiudendo il giro in 1'29''379. Nelle prove, condizionate da un'anomala pioggia, Lewis Hamilton è solo 6°.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA