On Air: Bufera su Fabbri. Lippi: «Allegri resta alla Juve»

L'arbitro non dirigerà più il Milan fino al termine della stagione. L'ex ct azzurro vede un futuro bianconero per l'attuale tecnico juventino. Ancora incerta la corsa per il quarto posto. Esame di Coppa per Juve e Napoli
On Air: Bufera su Fabbri. Lippi: «Allegri resta alla Juve»© EPA
2 min

ROMA – Una vera e propria bufera si è abbattuta sull'arbitro Fabbri che nel big match di sabato tra Juve e Milan non ha concesso un evidente calcio di rigore ai rossoneri per il tocco di mano di Alex Sandro su cross di Calhanoglu. Nell'incontro in programma stamani tra arbitri e società il designatore Rizzoli si scuserà con il Milan che da qui a fine stagione non incrocerà più il direttore di gara di Ravenna che comunque verrà fermato per qualche settimana dai vertici dell'Aia.

MARCELLO LIPPI- «Allegri resterà alla Juve». Ne è convinto l'ex ct azzurro Marcello Lippi: «La società bianconera lavora ogni anno per far durare un ciclo di più – spiega a Rai Radio 1 - questa è la forza delle grandi squadre». Secondo Lippi «Max si trova bene ed è molto stimato, trovare un'altra Juve non è semplice e ha un rapporto splendido con tutti». L'ex allenatore bianconero si è detto certo che la Juve abbia tutte le carte in regola per vincere la Champions.

CHAMPIONS - La corsa per il quarto posto è sempre più incerta. Dopo lo 0-0 in casa contro l'Atalanta, l'Inter consolida il terzo posto, dietro ai nerazzurri il gruppo resta compatto: a quota 52 ci sono il Milan e appunto l'Atalanta, Roma a quota 51, Torino e Lazio a 49 ma i biancocelesti devono ancora recuperare la gara contro l'Udinese. Nel prossimo turno Milan-Lazio, Roma-Udinese, Torino-Cagliari e Atalanta-Empoli.

EUROPA – Torna l'Europa occhi puntati su Juventus e Napoli. Per i bianconeri mercoledì l'andata dei quarti di Champions League contro l'Ajax ad Amsterdam, Allegri quasi certamente potrà contare sul rientro di Ronaldo che ieri si è allenato in parte con i compagni. Dopo il deludente pareggio con il Genoa al San Paolo il Napoli giovedì a Londra sfida l'Arsenal, andata dei quarti di Europa League: «Se giochiamo così è dura» ha ammesso Ancelotti dopo l'1-1 di campionato.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA