On Air: Ranieri «Il futuro dipende dalla Champions». Guardiola sotto accusa
© LAPRESSE
On Air
0

On Air: Ranieri «Il futuro dipende dalla Champions». Guardiola sotto accusa

Il tecnico giallorosso parla del suo domani e di quello del club. Gli arbitri della 32\a giornata. Il "Marca" si scaglia contro il tecnico del Manchester City. Tiger Woods tra i 100 personaggi più influenti del mondo

ROMA - «Il futuro della Roma dipenderà dalla Champions». Senza troppi giri di parole il tecnico giallorosso Claudio Ranieri, a due giorni dal big match contro l'Inter, parla del domani del club giallorosso dal quale non si autoesclude: «Mi piace che vengo considerato tra i papabili allenatori del futuro. Sono super-soddisfatto della mia carriera ma non è finita ancora per cui chissà cosa mi aspetterà domani».

Ranieri «Il futuro dipende dalla Champions». Guardiola sotto accusa

ARBITRI - Marco Guida di Torre Annunziata è stato designato per arbitrare Inter-Roma di sabato sera alle 20,30. Juventus-Fiorentina, in programma sempre sabato ma alle 18, è stata affidata a Fabrizio Pasqua di Tivoli. Daniele Orsato di Schio dirigerà Napoli-Atalanta, in programma lunedì 22 alle 19; infine, Daniele Chiffi di Padova dirigerà Lazio-Chievo sabato alle 15 e Paolo Valeri di Roma II fischierà in Parma-Milan di sabato alle 12,30.

GUARDIOLA - L'eliminazione del Manchester City dalla Champions League, per mano del Tottenham, ha messo sul banco degli imputati Pep Guardiola. Le critiche più feroci arrivano dalla “sua” Spagna: il quotidiano Marca parla di 608 milioni investiti dalla proprietà 'citizens' in tre stagioni, a fronte di due eliminazioni dai quarti di Champions, una addirittura nel secondo turno. La cifra tocca quota 812 milioni se si considera l'esperienza al Bayern Monaco dove non è risucito a riportare la “coppa con le orecchie”.

WOODS - Tiger Woods è tra le cento persone più influenti al mondo del 2019. La rivista statunitense "Time" ha pubblicato la "Time 100", una lista di quelle che ritiene essere figure di peso, divisa in categorie: Leader, Artisti, Pionieri, Titani e Icone. Woods è nell'élite insieme ad altri big dello sport come LeBron James e Mohamed Salah. Un nuovo riconoscimento per "Big Cat" che, ad Augusta, ha conquistato la quinta "Green Jacket" in carriera.

Di Enrico Sarzanini\Edipress

Tutte le notizie di On Air

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina