On Air: Lazio, tutto sulla Coppa. Roma: stadio infinito

I biancocelesti si giocano la stagione contro il Milan, anche per i rossoneri è un momento cruciale. La società giallorossa attende l'ok per l'impianto altrimenti partirà un contenzioso legale. L'Atalanta sogna la Champions
On Air: Lazio, tutto sulla Coppa. Roma: stadio infinito© Bartoletti
2 min

ROMA – La Lazio va a caccia di una finale di Coppa Italia come salvagente della stagione. Il Presidente Claudio Lotito con la squadra è stato chiaro: vuole la finale a tutti i costi. Troppo grande la delusione per la sconfitta contro il Chievo, il numero uno biancoceleste, dopo l'addio ai sogni Champions, ha chiesto il trofeo. In arrivo una maxi multa per Milinkovic (50.000 euro) dopo l'ingenua espulsione rimediata proprio contro i clivensi, se domani la squadra uscirà dalla Coppa Italia andrà in ritiro a Formello.

MILAN – Momento della verità anche in casa Milan: i rossoneri in cinque giorni si giocano tutto: domani la sfida di Coppa Italia con la Lazio (si parte dallo 0-0 dell'Olimpico), domenica lo scontro diretto per il quarto posto contro il Torino: due passaggi fondamentali per la proprietà che poi deciderà il da farsi sul futuro che non è detto sia con l'attuale tecnico Rino Gattuso.

STADIO GIALLOROSSO – Mentre continua la sua corsa verso la qualificazione in Champions la Roma segue con attenzione la questione legata allo stadio di proprietà. La società va avanti per la sua strada certa di aver seguito alla perfezione l'iter e auspica tempi brevi per l'ok alla costruzione. I recenti sviluppi, con la Sindaca di Roma Virginia Raggi indagata, hanno però rallentato i tempi. La Società attende con una certezza: se i consiglieri 5stelle cambieranno idea sullo stadio si arriverà ad un contenzioso legale.

ATALANTA – Stagione da incorniciare per l'Atalanta che con la vittoria ottenuta a San Paolo contro il Napoli aggancia il Milan al quarto posto e sogna la Champions. «Ce la giochiamo anche noi per il quarto posto» ha sottolineato il tecnico Giampiero Gasperini che giovedì contro la Fiorentina va a caccia della finale di Coppa Italia. Ieri sera oltre mille tifosi hanno atteso la squadra all’aeroporto di Orio al Serio per festeggiare il 2-1 ottenuto al San Paolo.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA