On Air: Roma, notte da quarta. Ronaldo, gol numero 600!

I giallorossi superano il Cagliari 3-0 e sono quarti. Finisce 1-1 la sfida tra Inter e Juve apre Nainggolan risponde il portoghese che raggiunge un traguardo incredibile. Nel Gp dell'Azerbaigian pole per Bottas davanti ad Hamilton, terza la Ferrari di Vettel. In Bundes inaspettata sconfitta del Borussia Dortmund
On Air: Roma, notte da quarta. Ronaldo, gol numero 600!© LAPRESSE
8 min

ROMA – La Roma supera agilmente il Cagliari per 3-0 e si può godere una notte al quarto posto in attesa che domani giochino Milan ed Atalanta. Tutto facile per la squadra di Claudio Ranieri già avanti 2-0 dopo meno di 10'. Sblocca Fazio al 5' il raddoppio porta la firma di Pastore che all'8' chiude di fatto il match. A firmare il definitivo 3-0 a quattro minuti dal termine è Kolarov bravo a mettere in rete una respinta di Cragno su Perotti. «Guardo al bene della Roma e se si parla di Antonio tanto di cappello, lo vado a prendere all'aeroporto» ha spiegato Ranieri a fine gara parlando del possibile arrivo di Conte. «Chiunque farebbe follie per lui» gli ha fatto eco Francesco Totti.

RONALDO - E' finita 1-1 la sfida tra Inter e Juventus a San Siro. Apre Nainggolan al 7' del primo tempo, ci pensa il solito Cristiano Ronado a pareggiare i conti al 17' della ripresa con un sinistro dalla distanza imprendibile per Handanovic. Con questa rete il portoghese raggiunge i 600 gol in carriera con i club. Numeri incredibili per Cr7: 450 con il Real Madrid (in 438 presenze) 118 con il Manchester, 27 con i bianconeri e 5 con lo Sporting.

GP AZERBAIGIAN – Tanto rumore per nulla a Baku le Ferrari stanno nuovamente a guardare le Mercedes. Le libere avevano solo illuso, domani al Gp dell'Azerbaigian prima fila tutta Mercedes con Valtteri Bottas davanti al compagno di squadra Luis Hamilton. Appena dietro la Ferrari di Sebastain Vettel. Quarto Verstappen su Red Bull, inedita terza fila con con la Racing Point di Perez e la Toro Rosso di Kvyat. Giornata da dimenticare per Leclerc che in Q2 ha sbattuto contro un muretto e partirà dalla decima posizione. «E' colpa mia, non ci sono scuse ho commesso una grande leggerezza» ha ammesso il monegasco.

BUNDESLIGA - Inattesa sconfitta per il Borussia Dortmund in casa contro il pericolante Schalke 04 che rischia di mettere la parola fine alle speranze dei gialloneri di strappare il titolo di Bundesliga al Bayern Monaco. La squadra di Lucien Favre ha perso 4-2 dopo essere andata in vantaggio. Domani il Bayern sarà ospite a Norimberga e in caso di vittoria si porterà a +4 in classifica con sole tre giornate ancora da giocare.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA