On Air: Allegri «Resto per vincere tutto». Casillas, rientro difficile

Il tecnico bianconero: «Presto l'incontro con Agnelli». Pallotta smentisce l'interesse del fondo Qatar Sports Investments per la Roma. Iniziativa di riqualificazione urbana per la finale di Coppa Italia. Medici pessimisti sul ritorno in Campo del portiere spagnolo
On Air: Allegri «Resto per vincere tutto». Casillas, rientro difficile© ANSA
2 min

ROMA - «Ogni anno si dice che vado via poi resto». Massimiliano Allegri smentisce le ricorrenti voci di un addio alla Juventus. Il tecnico ha spiegato che si deve ancora vedere con Agnelli e che quando lo incontrerà «esamineremo l'annata, analizzeremo cosa è andato bene e cosa si può migliorare, in che direzione dovremo andare». Per Allegri non solo «non c'è alcun problema» ma c'è anche un mese in più per «pianificare il futuro».

PALLOTTA – Il Presidente della Roma James Pallotta ha bollato come “fake news” l'indiscrezione rilanciata la quotidiano “Le Parisien” secondo cui Qatar Sports Investments sarebbe interessata all'acquisto della società giallorossa. Per il giornale francese il motivo dell'interessamento per la Roma da parte dell'emiro Al Khelafi, che è a capo del fondo già proprietario del Psg, sarebbe da ricercare nella mancanza di successi internazionali del club francese.

COPPA ITALIA - In vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, che si affronteranno mercoledì 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, la Lega Serie A farà realizzare nelle città di Bergamo e Roma due grandi murales, che raffigureranno i volti rappresentativi delle società finaliste. Le opere che celebrano l'impresa sportiva delle squadre di Gasperini e Inzaghi saranno realizzate in zone periferiche delle due città, nell'ottica di riqualificazione del territorio urbano.

CASILLAS - Operato dopo l'infarto al miocardio (gli è stato applicato uno stent coronarico), Iker Casillas, che non è in pericolo di vita rimarrà ricoverato fino al termine della settimana nell'Ospedale CUF di Oporto. Si sa che potrà tornare ad una vita normale ma ci sono molti dubbi sul fatto che possa continuare a giocare. Dallo staff medico del Porto filtra che dovrà rimanere fermo per almeno tre mesi e poi si vedrà: adesso è troppo presto per pronunciarsi. Per il cardiologo spagnolo Juan Antonio Corbalan «non si può giocare a calcio con uno stent coronarico».

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA