On Air: Lotito «Mi aspetto un colpo di coda». Dzeko «Deluso dalla mia stagione»

Il numero uno della Lazio nel giorno del suo 62° compleanno punta la Coppa Italia. L'attaccante della Roma fa autocritica. Gli arbitri della 36\a giornata di Serie A. Ore decisive per il futuro di Allegri
On Air: Lotito «Mi aspetto un colpo di coda». Dzeko «Deluso dalla mia stagione»© ANSA
3 min

ROMA – Nel giorno del suo 62° compleanno il Presidente della Lazio Claudio Lotito torna a parlare dalle frequenze di Lazio Style Radio: «Oggi siamo un club appetibile per i giocatori: una grande famiglia che può vedere al futuro senza la paura di non esserci domani». Battute finali della stagione i biancocelesti devono giocare la finale di Coppa Italia: «La squadra può competere alla pari con tutti. Ad oggi purtroppo abbiamo una posizione in classifica che non rispecchia le nostre reali qualità. Mi auguro un colpo di coda finale».

DZEKO - «Sono deluso dalla mia stagione». L'attaccante della Roma Edin Dzeko fa autocritica. Il centravanti, all'ottavo posto nella classifica dei marcatori giallorossi con 86 gol, fa un piccolo bilancio personale sul match program in vista della gara con la Juve all'Olimpico: «È un pò strano quando fai la storia e non vinci. Avremmo dovuto fare meglio e in quattro anni vincere qualcosa». Così sull'obiettivo Champions: «Dobbiamo crederci se non ci crediamo noi è dura. Dobbiamo provare a fare 9 punti altrimenti non ci sono speranze. Nel calcio può succede tutto, lo abbiamo visto ancora una volta con quello che ha fatto il Liverpool in Champions».

ARBITRI – Sono stati designati gli arbitri per la 36\a giornata del campionato di Serie A: Davide Massa di Imperia dirigerà il big match tra Roma-Juventus, che si giocherà domenica alle 20.30 allo stadio Olimpico. Per Fiorentina-Milan di sabato sempre alle 20,30 è stato scelto Maurizio Mariani di Aprilia mentre a dirigere Cagliari-Lazio sarà Michael Fabbri di Ravenna. Paolo Valeri di Roma a S.Siro per Inter-Chievo. Atalanta-Genoa in programma sabato alle 15 affidata infine a Irrati di Pistoia.

ALLEGRI – Ore decisive per il futuro di Massimiliano Allegri che entro domani si confronterà con Andrea Agnelli. Tante le voci circolate in queste ore anche quella di un possibile avvicendamento con Antonio Conte, ma per il momento di certo non c'è ancora nulla. «Tutti gli anni si dice che vado via e poi resto. E questa volta abbiamo il vantaggio di un mese in più per pianificare» ha detto Allegri nei giorni scorsi, smentendo qualunque tipo di contrasto con club ribadendo che non c'era «assolutamente alcun problema».

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA