On Air: God save Premier League. Ferrari, Leclerc «Rimonta possibile»

Per la prima volta nella storia una nazione piazza quattro squadre nelle finali. Nessun vertice tra Agnelli e Allegri. In Serie A riparte la corsa verso la Champions. Il pilota della Rossa prova a scuotere l'ambiente
On Air: God save Premier League. Ferrari, Leclerc «Rimonta possibile»© EPA
2 min

ROMATottenham-Liverpool per la Champions e Chelsea-Arsenal per l'Europa League. Alla faccia della Brexit per la storia volta ella storia del calcio il dominio inglese è totale. Fino ad oggi mai nessuna nazione e era riuscita a piazzare quattro finaliste nelle due competizioni. Primo appuntamento il 29 maggio a Baku dove andrò in scena il primo derby della storia dell'Europa League con l'esordio di Sarri in una finale Europea. Il 1 giugno in Champions invece sarà la prima volta del Tottenham e di Pochettino contro la storia e la tradizione del Liverpool di Klopp.

SERIE A – Ultimi 270' in Serie A per decidere la lotta alla Champions. L'Atalanta quarta in classifica domani ospita il Genoa alle 15, alle 20,30 il Milan sarà di scena a Firenze. Domenica all'ora di pranzo Torino-Sassuolo, alle 20,30 il big match Roma-Juve, lunedì alle 21 il posticipo Inter-Chievo.

JUVENTUS – Nessun incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Giornata interlocutoria in casa Juve, come si legge sulle pagine de “Il Corriere dello Sport” in edicola stamani il popolo bianconero ha maturato la sensazione che il rapporto con il tecnico dei 5 scudetti di fila sia arrivato ai titoli di coda anche se individuare un sostituto del livello di Max, con Pochettino e Deschamps ai primi posti della lista e la candidatura di Conte che perde forza non è facile.

FERRARI - «Come è accaduto recentemente nella Champions League le rimonte sono possibili». Prova a dare una scossa il pilota della Ferrari Charles Leclerc che guarda ai risultati della Champions calcistica per caricare la rossa in vista del Gp di Spagna, quinta prova del mondiale di formula 1. Oggi le rime libere, il monegasco è carico: «Vogliamo invertire la tendenza dopo un inizio non facile sotto il profilo dei risultati. Ce la metteremo tutta».

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA