On Air: L'Inter vuole blindare la Champions. La delusione di Ronaldo

I nerazzurri devono battere il Chievo per tornare al terzo posto. Allegri cerca casa a Torino. CR7 non ha digerito la sconfitta 2-0 contro la Roma. Tifosi della Lazio infuriati per la designazione dell'arbitro in finale
On Air: L'Inter vuole blindare la Champions. La delusione di Ronaldo© Inter via Getty Images
3 min

ROMA – Dopo Milan, Atalanta, Roma e Torino stasera tocca all'Inter rispondere presente nella corsa alla Champions. I nerazzurri ospitano il Chievo anche se a tenere banco è il futuro di Spalletti su cui incombe l'ombra di Antonio Conte. «Non mi interessa che cosa succederà in futuro ho in testa solo l'Inter» ha detto il tecnico in conferenza che così come già successo con Udinese e Roma potrebbe lasciare dopo aver centrato l'obiettivo Champions.

ALLEGRI – Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più bianconero. «Mi incontrerò con Agnelli per parlare a 360°» aveva spiegato alla vigilia del match con la Roma, il tecnico in questi giorni sta cercando casa a Torino. L'intenzione dell'allenatore è molto chiara anche se il «chi vivrà vedrà» pronunciato dal vicepresidente Pavel Nedved lascia aperte tutte le soluzioni. «Sto bene alla Juve e sono contento di rimanere» ha comunque ribadito Allegri dopo la sconfitta con la Roma.

RONALDO - «Non era il risultato che volevamo». Così Cristiano Ronaldo, su Instagram, dopo la sconfitta per 2-0 della Juventus contro la Roma, ininfluente ai fini dello scudetto, già vinto dai bianconeri, ma tappa importante per la corsa del portoghese al trono dei bomber. «Guardiamo avanti e pensiamo a festeggiare lo scudetto la prossima settimana insieme ai nostri tifosi» conclude CR7.

COPPA ITALIA - Sarà Luca Banti ad arbitrare la finale di Coppa Italia TIM Cup Atalanta-Lazio, in programma mercoledì 15, alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Assistenti designati Vuoto e Manganelli, Quarto Ufficiale Maresca. Al Var Calvarese, Avar Peretti. Una scelta che ha già creato malumori e polemiche tra i tifosi biancocelesti: la Lazio ha vinto solo 8 delle 27 partite arbitrate da Banti collezionando ben 14 sconfitte.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA