On Air: Neymar: “Accuse false”. Maradona ricoverato

L'asso del Psg accusato di stupro si difende e pubblica le chat con private. L'ex pibe de oro si sta sottoponendo alla cura del sonno. Al Mugello Petrucci vince nella classe Motogp. Pugilato, clamorosa sconfitta di Anthony Joshua
On Air: Neymar: “Accuse false”. Maradona ricoverato© Getty Images
4 min

ROMA - Un video di sette minuti per difendersi e chiarire: lo ha postato Neymar via Instagram dopo essere stato accusato di stupro da una donna che venerdì ha presentato denuncia a San Paolo in Brasile per fatti che sarebbero avvenuti a Parigi il 15 maggio. "Sono accusato di stupro, una parola pesante, forte” spiega l'asso del Psg che dopo la sua autodifesa ha anche reso pubbliche le conversazioni private, via chat, avute con l'accusatrice: “Quello che è successo è completamente l'opposto di quello che viene detto per questo ho reso pubblica l'intera conversazione che ho avuto con la ragazza”.

Maradona ricoverato si sottopone alla cura del sonno

Diego Armando Maradona è ricoverato in una clinica di Buenos Aires dove si sta sottoponendo a una cura del sonno della durata di 4 giorni. Lo ha reso noto, ai microfoni dell'emittente "America Tv", è il suo legale, Matias Morla. L'ex Pibe de Oro da anni soffre di insonnia ma i farmaci usati fin qui non hanno dato l'effetto sperato, da qui la decisione di sottoporsi a questo trattamento per individuare la soluzione più adeguata. Maradona è rientrato in Argentina da una decina di giorni anche per un intervento al braccio sinistro e farà poi ritorno in Messico per continuare ad allenare il Dorados de Sinaloa.

Motogp, al Mugello vince Petrucci

Danilo Petrucci ha vinto il Gran Premio d'Italia per la classe MotoGp. In una gara tiratissima fino all'ultimo giro il pilota della Ducati ha preceduto la Honda di Marc Marquez e il compagno di squadra Andrea Dovizioso, terzo. Ai piedi del podio la Suzuki di Alex Rins. Ritiro all'ottavo giro per Valentino Rossi. "E' incredibile, ho vinto nel miglior posto del mondo e davanti ai miei tifosi” ha spiegato a fine gara un emozionato Petrucci.

Pugilato, clamorosa sconfitta di Anthony Joshua

Clamorosa sorpresa al Madison Square Garden di New York dove, nella notte italiana, Anthony Joshua, l'imbattuto campione mondiale dei massimi Wba, Ibf e Wbo, è stato sconfitto a sorpresa dal 29enne semisconosciuto Andy Ruiz per k.o.t alla settima ripresa. Un epilogo inaspettato tanto che il californiano di origini messicane era quotato 20-1 dai bookmakers invece lo sfidante è riuscito a mettere al tappeto il campione britannico per ben quattro volte nel giro di sette round. Curioso che Ruiz è stato scelto come avversario di Joshua dopo che il prescelto Jarrell Miller è stato scartato per aver fallito i test antidoping.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA