On Air: Caso Neymar, nuove prove. Roland Garros, Fognini eliminato

L'asso del Psg, accusato di stupro, è stato convocato dalla polizia per essere ascoltato. De Zerbi: “Io alla Roma? Per ora c'è poco o niente”. Per Jorginho Sarri alla Juve sarebbe un tradimento per i napoletani. Il tennista azzurro eliminato da Zverev
On Air: Caso Neymar, nuove prove. Roland Garros, Fognini eliminato© Getty Images
3 min

ROMA – Una delegazione della sezione informatica della Polizia dello stato di Rio ha consegnato a Neymar nel ritiro della Nazionale brasiliana un'intimazione a comparire. O Ney dovrebbe presentarsi venerdì in un commissariato per fornire la propria versione sull'indagine intrapresa nei suoi confronti per aver diffuso via Instagram immagini intime della donna che lo ha accusato di stupro. L'accusatrice, intanto, secondo “Uol Esporte” ha fornito alle autorità delle immagini aggressive di Neymar che rischiano di aggravare la sua posizione.

De Zerbi: “Io alla Roma? Per ora c'è poco o niente”

Entro un paio di giorni la Roma sceglierà il suo allenatore. In corsa per la panchina, dopo i rifiuti di Conte, Gasperini e Gattuso sono rimasti Paulo Fonseca, tecnico dello Shakhtar Donetsk, e Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo entrambi con un anno di contratto. "Nel calcio non ci sono certezze, può succedere qualsiasi cosa” ha spiegato il portoghese. Molto più chiaro l'italiano: “Per adesso c'è poco o niente e qualora si presentasse un'offerta ne parlerò con la società perché sono riconoscente a loro”. Poi va sul particolare: “Contatti con la Roma? Sono cose che tengo per me. Quello che leggo sui giornali va oltre la verità"

Jorginho: “Sarri alla Juve, per i napoletani un tradimento”

“Sarri alla Juventus sarebbe un tradimento per i tifosi napoletani”. Lo ha detto Jorginho che dal ritiro azzurro di Coverciano commenta così le voci che accostano il tecnico toscano al club bianconero. “Per la stagione fatta tra difficoltà e soddisfazioni, la vittoria in Europa League e i risultati in campionato Sarri dovrebbe restare al Chelsea” ha aggiunto Emerson Palmieri. Per entrambi: “Sarri e Mancini si somigliano perché entrambi amano il gioco offensivo”.

Roland Garros, Fognini eliminato agli ottavi

Finisce agli ottavi di finale l'avventura di Fabio Fognini al Roland Garros. Il ligure, numero 12 del ranking e nona testa di serie, è stato sconfitto da Alexander Zverev, numero 5 del ranking e del seeding in quattro set: 3-6, 6-2, 6-2, 7-2. Per il resto Djokovic ha infilato l'ennesimo 3-0 di questa edizione per battere senza patemi il tedesco Jan Lennard Struff, vanno ai quarti anche l'austriaco Dominick Thiem e il giapponese Kei Nishikori. Domani il nipponico si troverà di fronte Rafa Nadal, da seguire la sfida tutta elvetica tra Roger Federer e Stas Wawrinka.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA