On Air: Il Chelsea libera Sarri. Skriniar: “Inter da scudetto”

Via libera del club inglese al tecnico che sarà il nuovo allenatore della Juve. Il difensore nerazzurro rilancia le ambizioni del club. Mihajlovic rinnova fino al 2022. Ferrari in ripresa nelle libere in Canada
On Air: Il Chelsea libera Sarri. Skriniar: “Inter da scudetto”© EPA
3 min

ROMA - Manca ormai solo l'ufficialità per l'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: il “Guardian” scrive che il Chelsea ha dato il via libera alla rescissione del contratto del tecnico italiano. Secondo il quotidiano britannico decisivo l'incontro che si è svolto a Londra tra il procuratore di Sarri, Fali Ramadani, e i dirigenti Blues. Sotto contratto con il Chelsea fino al 2020, il club londinese non pretenderà un risarcimento dalla Juventus per liberare l'allenatore.

Skriniar: “l'Inter lotterà per lo scudetto”

“Se Icardi resta siamo contenti”. Senza sbilanciarsi troppo Milan Skriniar il difensore dell'Inter parla cisì dell'attaccante nerazzurro. In attesa di conoscere il futuro dell'attaccante, che sembra ormai lontano da Milano, il giocatore dell'Inter rilancia le ambizioni della squadra: “Vogliamo lottare per lo scudetto, dal primo giorno di ritiro prepareremo anche queste cose”. Poi uno sguardo alla panchina: “Spalletti è un grande allenatore ma ora c'è Conte, ci sono nuove aspettative e vogliamo lottare per le prime posizioni”.

Mihajlovic rinnova con il Bologna

Il Bologna ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022. “E' un momento importante per il nostro Club” afferma il Presidente Joey Saputo che parla di “progetto tecnico ambizioso”. “Vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic” ha concluso il patron rossoblù. “Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso” gli ha fatto eco Mihajlovic.

Libere in Australia, Ferrari in ripresa

Ferrari in ripresa nelle libere del Gran Premio del Canada. Nella seconda sessione è la Rossa di Charles Leclerc a firmare il miglior tempo in 1'12''177 davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel (+0''074) ed al pilota finlandese della Mercedes Valtteri Bottas (+0''134). Solo sesta l'altra stella d'argento di Lewis Hamilton (+0''761). Ottimo quarto tempo per la McLaren di Carlos Sainz (+0''376), mentre restano indietro le Red Bull con Pierre Gasly dodicesimo (+1''168) e Max Verstappen tredicesimo (+1''211).

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA