On Air: Fonseca: “Voglio lasciare il segno”. Conte punta lo scudetto

Il portoghese ha firmato con la Roma un contratto biennale. De Rossi verso la MLS. Il tecnico nerazzurro punta dritto al primo posto. Zidane vuole Pogba al Real Madrid
On Air: Fonseca: “Voglio lasciare il segno”. Conte punta lo scudetto© EPA
2 min

ROMA - “Insieme potremo creare qualcosa di speciale". Sono le prime parole del neo tecnico della Roma Paulo Fonseca che ha firmato un contratto di due stagioni con opzione per la terza. Il portoghese, 46 anni, è nato in Mozambico, ma proviene dalla squadra ucraina dello Shakhtar Donetsk, dove ha conquistato coppa e campionato in ognuna delle tre stagioni in cui è rimasto in panchina.

Conte: “L'Inter tornerà a lottare per lo scudetto

Tornare a lottare per lo scudetto. E' l'obiettivo del neo tecnico dell'Inter Antonio Conte che in un'intervista a GQ si racconta: “Sono in un club ambizioso che però non lotta per il primo posto da otto stagioni”. L'allenatote nerazzurro sottolinea che “il modo in cui si sta muovendo l'Inter dimostra la volontà di competere”. “Visto il mio passato la società si aspetta molto da me” ha concluso Conte.

Zidane vuole Pogba al Real Madrid

Zinedine Zidane vuole Paul Pogba al Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il tecnico francese farà di tutto per convincere i dirigenti a puntare dritto sul 26enne francese. L'obiettivo è comunque provare a ridurre le pretese dei 'Red Devils', che chiedono 150 milioni di euro per la cessione del cartellino del giocatore. A Pogba sarebbe stato offerto un contratto molto lungo.

De Rossi va verso la MLS

Niente Argentina, niente Boca Juniors. Secondo ESPN, Daniele De Rossi proseguirà la propria carriera giocando nella MLS e indossando la maglia dei Los Angeles FC. Il centrocampista, dopo l'addio alla Roma, che non gli ha rinnovato il contratto, è stato a lungo accostato al club sudamericano anche per il rapporto diretto col ds del Boca, Nicolas Burdisso, ex compagno di squadra in giallorosso. Dzeko sarebbe invece stato offerto dalla Roma al Tottenham che ha rifiutato.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA