On Air: Lukaku: "Conte il migliore". Mbappè nella storia

L'attaccante del Manchester svela: "Ho deciso il mio futuro". Il francese del Psg tocca quota 100 gol. John McEnroe: "Non fatevi seppellire da Federer, Nadal e Djokovic". Gp Spagna, Rossi: “A Barcellona dovremo lavorare sodo”
Lukaku© AFPS
3 min

ROMA - "Conte è il miglior allenatore al mondo". Parola dell'attaccante del Manchester United Romelu Lukaku entrato proprio nelle mire del neo tecnico dell'Inter. La punta però non si sbilancia troppo sul futuro anche se da comunque qualche indicazione: "Ho già preso una decisione qu quello che farò ma non posso ancora comunicarla pubblicamente per rispetto del Manchester con cui ho un contratto". "Sono un grande fan della Serie A" ha concluso ammettendo la forte volontà di voler giocare nel campionato italiano.

Francia, Mbappè è già nella storia

La Francia cala il poker ad Andorra e Kylian Mbappé tocca quota 100. L'attaccante del Psg ha inaugurato il 4-0 con cui la nazionale di Deschamps ha travolto gli avversari nell'incontro valido per le qualificazioni ad Euro 2020 ed è stato un gol speciale. Il 100° della sua carriera da professionista, ad appena 20 anni e 5 mesi. Per raggiungere lo stesso traguardo Leo Messi e Cristiano Ronaldo hanno dovuto aspettare i 22 anni. Mbappé, sul quale ha messo gli occhi Real Madrid, rischia di essere uno dei tormentoni del mercato estivo.

McEnroe : "Non fatevi seppellire da Federer, Nadal e Djokovic"

“Negli ultimi dieci anni abbiamo visto i tre più forti della storia del tennis". Così John McEnroe in una lunga intervista all'AGI parla di Federer, Nadal e Djokovic: "Dopo aver sepolto l’attuale generazione - spiega l'ex campione di tennis - rischiano di seppellire anche la prossima". "Speriamo invece che siano un punto di riferimento per i giovani, come per me è stato il mio idolo Rod Laver” ha proseguito McEnroe.

Moto Gp, Rossi: “ A Barcellona dovremo lavorare sodo”

"C'è bisogno di lavorare sodo". Così Valentino Rossi che in vista del Gp di Spagna prova a suonare la carica: "Dopo il complicato weekend al Mugello ci aspetta fine settimana impegnativo in Spagna” sottolinea il pilota della Yamaha che prosegue: “L'ultima volta non siamo stati molto competitivi - conclude Rossi - ma proveremo fare del nostro meglio per risolvere i problemi e ottenere il miglior risultato possibile".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA