On Air: Euro U21, Italia all'esordio. Totti, Roma addio

Domani la "prima" degli azzurrini contro la Spagna. Lunedì conferenza stampa del dirigente giallorosso per spiegare i motivi della separazione. Ronaldo, notificati gli atti della denuncia sul caso Mayorga. Atletica, record italiano mei 400
Luigi Di Biagio© PA
2 min

ROMA - “Non ci possiamo accontentare". Così Luigi Di Biagio alla vigilia dell'esordio della sua nazionale nell'Europeo Under 21, domani sera al Dall'Ara contro la Spagna. “Conosciamo la forza dei nostri avversari” spiega ancora il ct “ma sono concentrato su di noi”. Poi così sui paragoni col passato degli azzurrini: “Accostarmi al grande Cesare Maldini o a Marco Tardelli è impossibile, sono icone. Già avvicinarmi sarebbe una grande gratificazione, la speranza è quella”.

Totti, lunedì l'addio alla Roma

Francesco Totti ha deciso: si dimetterà da dirigente della Roma. L'annuncio arriverà lunedì in una conferenza stampa organizzata al Coni nella quale il dirigente giallorosso spiegherà i motivi della sua scelta. Intanto il Presidente della Figc Gravina lo aspetta, potrebbe avere un ruolo di prestigio, il manager che segue la Nazionale. Il presidente federale gliene aveva parlato in occasione della Hall of Fame a Coverciano.

Ronaldo, notificati gli atti della denuncia sul caso Mayorga

Cristiano Ronaldo ha ricevuto la notifica dei documenti relativi alla causa per stupro intentata nei suoi confronti negli Stati Uniti dalla ex modella Kathryn Mayorga. La stella della Juventus è accusata di una violenza sessuale avvenuta in un hotel di Las Vegas nel 2009, quando era un giocatore del Real Madrid. CR7 ha sempre negato tutte le accuse nei suoi confronti, insistendo sul fatto che l'incontro con Mayorga fosse consensuale.

Atletica: Re fa nuovo record italiano 400 mt, 45''01

Cade il record italiano dei 400 metri. Davide Re (Fiamme Gialle) a Ginevra corre in 45.01 e migliora di undici centesimi il primato nazionale che dal 2016 apparteneva con 45.12 a Matteo Galvan. Per il 26enne ligure, che si allena a Rieti con Maria Chiara Milardi, è anche lo standard d'iscrizione per i Mondiali di Doha in programma dal 27 settembre al 6 ottobre.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA