On Air: Sarri: "La Juve il top". Inter, boom di abbonamenti

Presentato il nuovo tecnico bianconero: "E' il coronamento di una carriere". Già 30.000 i tifosi nerazzurri che hanno rinnovato la tessera. Caso Sala è un pilota l'uomo arrestato. Nuoto, Barelli sogna gli Europei a Roma
On Air: Sarri: "La Juve il top". Inter, boom di abbonamenti© Juventus FC via Getty Images
3 min

ROMA - "La Juve è il coronamento di una carriera lunghissima che è stata anche difficilissima". Sono le prime parole di Maurizio Sarri da bianconero. "Non ho mai visto una società tanto determinata a prendere un allenatore" ha proseguito il tecnico che ha mandato anche un messaggio al Napoli e ai suoi tifosi: "Da bambino ero tifoso partenopeo e lì ho dato tutto, dal punto di vista professionale e morale". "Se uscirò dal San Paolo tra gli applausi o tra i fischi - ha aggiunto - sarà comunque amore". Poi così sul dito medio che fece ai tifosi della Juve: "Fu un gesto censurabile ma nei confronti di 20 stupidi".

Inter, boom di abbonamenti

I tifosi dell'Inter rispondono ancora una volta presente. Sono già 30mila gli abbonamenti venduti nel periodo di rinnovo per i già tesserati. Numeri da record che confermano la stima e la fiducia verso Antonio Conte, l'uomo che i tifosi sperano guidi la squadra nerazzurra alla conquista di un trofeo. Da oggi, come rende noto il club nerazzurro, inizia la vendita libera degli ultimi abbonamenti rimasti, poche migliaia prima di raggiungere il tetto fissato dalla società.

Sala, l'arrestato è un pilota

L'uomo arrestato ieri per omicidio colposo, in relazione alla morte di Emiliano Sala, il calciatore 28enne morto in un incidente aereo mentre si stava recando da Nantes a Cardiff, è il pilota David Henderson, che ha organizzato il fatale volo del giocatore argentino in Galles. Lo riporta il Times. L'uomo è stato fermato ieri sera per omicidio preterintenzionale e successivamente rilasciato ma continua a collaborare con le indagini.

Nuoto, Barelli sogna gli Europei a Roma

Candidare Roma per gli Europei di nuoto del 2022. Lo ha annunciato il numero uno della Federazione italiana nuoto Paolo Barelli, alla presentazione del 56esimo Settecolli. "Stiamo portando avanti questa candidatura con la sindaca di Roma Virginia Raggi e con il sottosegretario con delega allo sport Giancarlo Giorgetti" ha spiegato Barelli che chiede aiuto "alla sindaca, alla Regione e al governo, per far sì che si concretizzi entro il mese di luglio. Siamo già in uno stato avanzato di candidatura".

di Wnrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA