On Air: Giampaolo: “Milan grande chance”. Simoni ricoverato, è grave

Il neo tecnico rossonero non vede l'ora di iniziare la sua avventura. Malore per l'ex allenatore di Inter e Lazio. Sarri ha incontrato Cristiano Ronaldo in Costa Azzurra. Fonseca lunedì arriva a Roma
On Air: Giampaolo: “Milan grande chance”. Simoni ricoverato, è grave© ANSA
2 min

ROMA - “Il Milan è una grandissima opportunità”. Sono le prime parole di Marco Giampaolo da tecnico rossonero. "Ho lavorato sodo per arrivare qui – spiega il neo tecnico del Milan al canale ufficiale del club -. Sono nel club più titolato in Europa e uno dei più importanti”. Giampaolo si è detto “felice e motivato, adesso non vedo l'ora di iniziare”.

Malore per Gigi Simoni, è grave

Gigi Simoni è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cisanello di Pisa. Il 'tecnico gentiluomo', 80 anni compiuti il 22 gennaio scorso, ha accusato un malore nella sua abitazione di San Piero a Grado (Pisa) ed è stato immediatamente trasferito in ospedale in condizioni molto critiche. La situazione clinica è costantemente monitorata dai sanitari. Al capezzale del tecnico ci sono i familiari e i parenti più stretti.

Sarri ha incontrato Cristiano Ronaldo in Costa Azzurra

Si è svolto in Costa Azzurra il tanto atteso incontro tra Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri. Come riportato da alcuni media, il campione portoghese, attualmente in vacanza sul suo yacht a Villefranche, ha incontrato il nuovo allenatore bianconero accompagnato da Fabio Paratici: una riunione conoscitiva in cui l'allenatore ha espresso le sue opinioni sul gioco che intende dare alla Juventus e di cui Cristiano Ronaldo sarà il perno offensivo.

Fonseca lunedì arriva a Roma

Il neo tecnico della Roma Paulo Fonseca è atteso lunedì mattina a Roma e in settimana verrà presentato. Il portoghese vuole iniziare a prendere confidenza con il centro sportivo di Trigoria ma soprattutto pianificare la prossima stagione con tutto il suo staff. Mercoledì i giocatori sono attesi nel centro sportivo giallorosso in vista del raduno anche se l'eventuale esclusione del Milan dall'Europa cambierebbe i piani.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA