On Air: Inter, colpo Lazaro. Palermo verso la Serie D

La società ha chiuso la trattativa per l'esterno dell'Herta Berlino. Il Sindaco di Pinzolo infuriato con la Roma. Quasi certa la retrocessione della squadra siciliana. Nel calcio femminile lite Trump-Rapinoe
On Air: Inter, colpo Lazaro. Palermo verso la Serie D© EPA
2 min

ROMA – l'Inter mette a segno il suo primo colpo: dall'Herta Berlino arriva Valentino Lazaro. I nerazzurri per il cartellino dell'esterno classe 1996 verseranno nelle casse del club tedesco la bellezza di 22 milioni più bonus. Accontentato il neo tecnico Antonio Conte, che aveva chiesto uno specialista di fascia, nelle prossime ore si proveranno a definire le trattative Barella, Dzeko e Lukaku.

Il Sindaco di Pinzolo infuriato con la Roma

“Siamo delusi ed amareggiati”. Così il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini commenta la decisione della Roma di annullare il ritiro in Val Rendena: “Avevamo estrema sicurezza dell'arrivo della squadra giallorossa. La difficoltà del territorio ora è immensa, non si tratta soltanto di pagare delle penali per quanto ci riguarda” ha spiegato il primo cittadino. Poi così su eventuali azioni legali: “Sarà l'ente turistico a valutare”.

Palermo verso la retrocessione in Serie D

Si fa sempre più difficile la situazione del Palermo. Emergono dettagli preoccupanti sulla vicenda della mancata documentazione inviata dalla società rosanero per l'iscrizione alla prossima Serie B che si allontana di ora in ora. Sulla questione il Presidente della Figc Gabriele Gravina è stato molto chiaro: “Applicheremo le regole, non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La Commissione di vigilanza è al lavoro”.

Calcio femminile: lite Trump-Rapinoe

“Se dovessimo vincere e fossimo invitate non andrò alla Casa Bianca”. Risponde così Megan Rapinoe, la capitana della nazionale di calcio femmibile degli Stati Uniti, al presidente Donald Trump che l'aveva criticata per non aver cantato l'inno nazionale. “Megan dovrebbe prima vincere e poi parlare. Finisca il suo lavoro!” ha twittato piccato Trump. “Non dovrebbe mancare di rispetto al nostro Paese, alla Casa Bianca, o alla nostra bandiera, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei e la squadra” ha concluso.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA