On Air: Inter, San Siro sold out. Lazio, Jony in arrivo

La società nerazzurra ha già aperto la lista d'attesa abbonamenti per la stagione 2020\2021. Il Barcellona acquista Neto, Il Real Madrid cede Kovacic. I biancocelesti la prossima settimana ufficializzeranno l'esterno del Malaga. Mondiale femminile, Giacinti: "Viviamo un momento magico"
On Air: Inter, San Siro sold out. Lazio, Jony in arrivo
3 min

ROMA - Gli abbonamenti stagionali dell'Inter hanno fatto segnare il tutto esaurito. Un dato record, visto che è già stato raggiunto il tetto fissato dalla società di circa 40 mila abbonati. Tutto merito dell'effetto Antonio Conte anche perché fino ad oggi la società nerazzurra non ha ancora ufficializzato nessun acquisto pur avendo le idee ben chiare sugli obiettivi. Per questo motivo l'Inter ha deciso di pensare già alla prossima stagione "e apre - come comunica in una nota - la lista d'attesa per la stagione 2020/21".

Il Barcellona acquista Neto, Il Real Madrid cede Kovacic

Il Barcellona, con tweet sul proprio account, ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano Norberto Murara Neto. Il portiere, con un passato fra i pali della Fiorentina e della Juventus, è stato prelevato dal Valencia e sarà il secondo del tedesco Marc-André Ter Stegen, inamovibile titolare fra i pali della porta del Camp Nou. Mateo Kovacic invece sarà a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. Il centrocampista croato del Real Madrid, che ha giocato la scorsa stagione in prestito al Chelsea, rimarrà a Londra in seguito all'accordo raggiunto dai due club per il trasferimento a titolo definitivo per 45 milioni di euro.

Lazio, Jony in arrivo dal Malaga

La Lazio sta per mettere a segno il suo primo colpo: la prossima settimana Jony diventerà un calciatore biancoceleste. Tutto fatto con il Malaga, il contratto dell’esterno verrà depositato dopo il weekend. Si aspetterà luglio per l’ufficialità. Esterno d’attacco, sarà l’alternativa offensiva di Lulic come quinto a sinistra e grazie alle sue caratteristiche Inzaghi potrà cambiare modulo passando dal 3-5-2 al 4-4-2.

Mondiale femminile, Giacinti: "Viviamo un momento magico"

"Nessuno si aspettava un'Italia così, stiamo vivendo un momento magico e non sto ancora realizzando quello che stiamo facendo". Così Valentina Giacinti, attaccante della Nazionale azzurra, a due giorni dalla sfida con l'Olanda, che mette in palio le semifinali del Mondiale femminile. La giocatrice del Milan è reduce dalla rete siglata alla Cina negli ottavi: "Fare gol è sempre bello - le sue parole in conferenza stampa - farlo al Mondiale è stato qualcosa di incredibile. Ho sorriso e poi ho anche pianto".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA