On Air: Juve, blitz per De LIgt. Lazio-Vavro, ci siamo.

I bianconeri pronti a chiudere per l'olandese. Un emissario della società biancoceleste è in Danimarca per definire l'arrivo del difensore. El Shaarawy dice no alla Cina. Europeo Under 21 sarà Germania-Spagna la finale
On Air: Juve, blitz per De LIgt. Lazio-Vavro, ci siamo.© EPA
3 min

ROMA – Potrebbe essere solo questione di ore, la Juventus è pronta a chiudere per De Ligt. Il Barcellona, che puntava forte sull'olandese, si è ormai defilato ed ha mollato la presa, Mino Raiola è pronto a volare in Olanda, forse con Paratici, per perfezionare gli accordi con l’Ajax. Risolto il nodo ingaggio, al giocatore sono stati offerti 12-13 milioni, bonus inclusi, la Juve ha tutti gli argomenti per convincere il club olandese: valutato 80 milioni si chiuderà a 70 più bonus.

Lazio, ore decisive per Vavro

Sono ore decisive per l'arrivo di Denis Vavro in biancoceleste. Il gigante difensore del Copenaghen è ad un passo dalla Lazio. Da mercoledì un emissario del club biancoceleste è in Danimarca per definire l'operazione, la volontà è di chiuderà entro lunedì. Tra domanda e offerta ballano ancora 3 milioni ma la sensazione è che si chiuderà a 11, Vavro aspetta solo l'ok per volare a Roma e firmare il contratto.

El Shaarawy rifiuta la Cina

El Shaarawy ha detto “no” alla maxi proposta arrivata dalla Cina dove lo Shanghai Shenhua aveva messo sul piatto 50 milioni di euro in tre anni per l'attaccante. Il calciatore non se l'è sentita di lasciare a 27 anni il calcio più importante. Adesso il “faraone”, in scadenza 2020, potrà intavolare la trattativa per il suo rinnovo con la Roma: per firmare però ha chiesto 4 milioni netti a stagione.

Europeo Under 21, finale Germania-Spagna

Sarà Germania-Spagna la finale del campionato europeo Under 21 in programma domenica a Udine. La formazione spagnola, nella seconda semifinale, giocata a Reggio Emilia, ha battuto la Francia 4-1 grazie alle reti di Roca (28' pt), Oyarzabal su rigore (50'pt), Dani Olmo (47' pt) e Mayoral (22' st). Di Mateta su rigore, al 16' pt il gol del momentaneo vantaggio dei francesi.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA