On Air: Juve-De Ligt, c'è l'accordo. Ancelotti: "Punto lo scudetto"

Raiola ha annunciato l'accordo tra il difensore e i bianconeri. L'allenatore partenopeo chiede di alzare l'asticella. Il nuovo portiere della Roma Pau Lopez è sbarcato nella Capitale. Fongini rischia una piccola multa per gli insulti a Wimbledon
On Air: Juve-De Ligt, c'è l'accordo. Ancelotti: "Punto lo scudetto"© EPA
3 min

ROMA - "De Ligt ha un accordo con la Juventus e spera che l'Ajax trovi presto un'intesa col club bianconero". Lo ha svelato l'agente dell'olandese Mino Raiola al quotidiano De Telegraaf in merito all'affare di mercato che dovrebbe portare il difensore a Torino. Resta però da trovare l'intesa tra la società bianconera e l'Ajax che non ha accettato l'offerta da 55 milioni di euro più bonus della JuveDe Ligt si presenterà regolarmente in ritiro per evitare un possibile caso di arbitrato.

Ancelotti: "Alziamo l'asticella per lo scudetto"

"Dobbiamo essere competitivi e proveremo ad alzare l'asticella, proveremo a vincere qualcosa". Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella prima conferenza stampa della nuova stagione dal ritiro di Dimaro. Secondo l'allenatore per alzarla serve un calcio "dinamico, aggressivo e di qualità, non è semplice ma ci dobbiamo riuscire". "La Juve sarà la squadra da battere, ma l'Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato" ha spiegato Ancelotti che ha infine confermato l'interesse per Rodríguez e Icardi.

Roma: Pau Lopez è sbarcato nella Capitale

Il portiere Pau Lopez è a Roma. L’ex numero uno del Betis Siviglia, candidato ad essere il prossimo portiere giallorosso, è sbarcato alle 11.45 all’aeroporto di Fiumicino proveniente da Barcellona. Accolto dallo staff giallorosso, Lopez, in compagnia della moglie, dallo scalo romano, dove ha posato per i primi scatti fotografici con la sciarpa giallorossa, poi si è diretto a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, prima di firmare il contratto con la Roma, per diventare il terzo acquisto dell'estate giallorossa.

Wimbledon, Fognini rischia solo una piccola multa

Fabio Fognini rischia di ricevere una "piccola multa" per le frasi pronunciate contro gli organizzatori del torneo ("maledetti inglesi, dovrebbe scoppiare una bomba su questo circolo") nel match perso nel terzo turno di Wimbledon contro Tennys Sandgren. "E' stato uno di quei commenti a caldo che si fanno sul momento" ha spiegato il Ceo dell'All England Club Richard Lewis. "E' stata un'uscita infelice ma si è subito scusato e non mi sorprenderebbe se ricevesse una piccola multa" ha concluso.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA