On Air: Rodriguez-Napoli, blitz a Madrid. Barella, Inter ad un passo

Ore decisive per il passaggio del colombiano alla corte di Ancelotti. Il centrocampista del Cagliari vicinissimo ai nerazzurri. La Lazio domani in Campidoglio per festeggiare la Coppa Italia. Leonardo svela: “Neymar può andare ma fino ad oggi nessuna offerta”
On Air: Rodriguez-Napoli, blitz a Madrid. Barella, Inter ad un passo© Getty Images
3 min

ROMA – Il Napoli non molla James Rodriguez: ieri blitz a Madrid del ds azzurro Giuntoli per dare l'accelerata decisiva a questa operazione, era presente anche l'agente del colombiano Jorge Mendes. La società partenopea ha fetta di chiudere e spera di bruciare sul tempo l'Atletico Madrid molto interessato al giocatore. Rodriguez intanto ha già accettato la destinazione, Ancelotti spera di abbracciarlo a Dimaro.

Barella-Inter, ci siamo

Barella ha fatto un altro passo verso l'Inter. Decisivo l'incontro ieri in Lega tra il patron sardo Giulini e l'ad nerazzurro Marotta. La soluzione dovrebbe arrivare con la chiusura dell'affare a 40 milioni di euro più 5-6 di bonus, che porterebbe la cifra totale vicina a quella che aveva garantito la Roma mettendo su piatto 35 milioni più il cartellino di Defrel valutato 15 milioni di euro.

Lazio, domani in Campidoglio per festeggiare la Coppa Italia

La Lazio domani alle 15 sarà in Campidoglio: nell’Aula Giulio Cesare, la sindaca di Roma Virginia Raggi premierà i biancocelesti per la conquista della Coppa Italia. Saranno presenti i giocatori, Simone Inzaghi con lo staff tecnico, Claudio Lotito e la dirigenza, oltre a una rappresentanza del settore giovanile. “Celebriamo il trionfo in Coppa Italia della Lazio, motivo di orgoglio per la nostra città” ha scritto la Raggi in una nota.

Leonardo svela: “Neymar può andare ma nessuna offerta”

Il neo direttore sportivo del Psg Leonardo in un'intervista rilasciata al quotidiano Le Parisien ha fatto il punto di mercato: “Neymar può lasciare il Psg, se c’è un’offerta che si adatta a tutti. Ma, fino ad oggi, non sappiamo se qualcuno vuole comprarlo o a quale prezzo”. Su De Ligt, ormai ad un passo dalla Juve, è stato chiaro: “Non verrà da noi. Esisteva una possibilità, ma non è il momento giusto per fare un grande investimento”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA