On Air: Commisso: "Chiesa resta". Euro 2020, caccia al biglietto

Il patron viola manda un messaggio alla Juve che sogna l'attaccante. James Rodriguez non è stato convocato dal Real Madrid per la tournée in America. Fino ad oggi sono state ben 14 milioni le prenotazioni per i tagliandi degli Europei di calcio. Leonardo scarica Neymar dal Psg
On Air: Commisso: "Chiesa resta". Euro 2020, caccia al biglietto© Getty Images
3 min

ROMA - "Chiesa resterà con noi almeno per un altro anno". E' la promessa del patron della Fiorentina Rocco Commissio che precisa: "A meno che non ci sia qualcosa nel contratto o altro di cui non sono a conoscenza resterà in viola". "Aspetto in America sia Chiesa che Milenkovic e Pezzella" ha aggiunto poi il magnate italo-americano riferendosi alla partecipazione della squadra viola all'International Champions Cup dal 17 al 25 luglio.

Real Madrid, James Rodriguez non convocato per tournée in America

James Rodriguez non figura nella lista del convocati del Real Madrid per la tournée in Canada e Stati Uniti prevista per le prossime settimane. Il trequartista colombiano è uno degli obiettivi di mercato del Napoli, con il ds Giuntoli in queste ore a Madrid per trattare con i Blancos. Il colombiano non rientra nei piani di Zinedine Zidane, la sua mancata convocazione va comunque letta anche in relazione al fatto che il giocatore è reduce dalla Coppa America appena terminata.

Euro 2020, è caccia al biglietto

Manca ancora un anno ai prossimi Europei ma è già caccia al biglietto. Per la prima volta nella storia itinerante, con 12 stadi di altrettante città localizzate in vari Paesi continentali saranno 3 milioni i tagliandi disponibili. L'Uefa ne ha già messi in vendita la metà a partire dallo scorso 12 giugno e la prevendita ha fatto registrare numeri da record: fino ad oggi sono state infatti ben 14 milioni le prenotazioni provenienti da 207 paesi. Il primo incontro, che si disputerà a Roma il 12 giugno 2020, ha già ricevuto una richiesta di circa 500 mila biglietti,

Leonardo: "Neymar non è indispensabile per il Psg"

"Neymar non è più indispensabile al Psg e può anche partire". Parola del neo diesse francese Leonardo che non ha gradito il gesto del brasiliano che ha disertato il ritiro della squadra. Il padre del giocatore ha dichiarato che si sapeva da tempo che Neymar si sarebbe riunito alla squadra non l'8 ma il 15 luglio per precedenti impegni ma il ds ha annunciato sanzioni per il calciatore e allo stesso tempo invita il Barcellona "a manifestarsi e fare un'offerta" se è interessato a Neymar.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA