On Air: Inter all'attacco. Hamilton verso il record

La società nerazzurra stringe per regalare a Conte Lukaku e Dzeko. Dramma per Nainggolan la moglie annuncia di essere malata. La Salernitana presenta il neo tecnico Ventura. Il pilota della Mercedes se vince in Inghilterra entra nella storia
On Air: Inter all'attacco. Hamilton verso il record© ANSA
3 min

ROMA – Ore decisive per il mercato dell'Inter, il diesse Ausilio vuole regalare altri due colpi ad Antonio Conte che, con Icardi ai margini del progetto, freme per vedere completato l'attacco. Obiettivi dichiarati da tempo Dzeko e Lukau. Percorribile la strada che porta all'attaccante giallorosso, tra domanda ed offerta ballano però ancora diversi milioni, il vero ostacolo resta l'attaccante belga: il Manchester United non scende sotto la valutazione di 75 milioni di euro e l'Inter ha chiesto il pagamento dilazionato in tre rate annuali.

Dramma Nainggolan, la moglie è malata

Un fulmine a ciel sereno si abbatte su Radja Nainggolan. Mentre il centrocampista è in ritiro con l'Inter a Lugano, la moglie Claudia Lai annuncia su Instagram la sua malattia. “E' da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi..” racconta la donna che poi non molla: “E' ora di andare a combattere questa brutta bestia. In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo.. #nonperderemaiilsorriso''.

Ventura si presenta: “Ho una voglia feroce di ripartire”

“Ho una voglia feroce di ripartire”. Sono le prime parole del neo tecnico della Salernitana Giampiero Ventura. “Vincere non è l'obiettivo, l'obiettivo è di rivedere lo stadio pieno e vedere la passione della città” prosegue il tecnico che precisa: “Non è un salto indietro, potrebbe essere l'inizio di un grande passo avanti”. Al suo fianco il patron granata Claudio Lotito: “Questa è una piazza di intenditori di calcio – spiega - e lui è la persona giusta per far assaporare una qualità di gioco per palati fini”.

Formula Uno, Hamilton verso il record

Vincendo il Gp di Gran Bretagna Lewis Hamilton può diventare il pilota più vincente su questo circuito: con un successo sul percorso di casa sua infatti il pilota arriverebbe a quota sei, staccando la leggenda Jim Clark. La Ferrari, memore dello straordinario successo ottenuto l’anno scorso da Sebastian Vettel, sogna il colpaccio anche se il circuito non è favorevole alla rossa che in questo 2019 non ha ottenuto nemmeno un successo.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA