On Air: Griezmann al Barca, ci siamo. Montella chiama De Rossi

I legali del club azulgrana hanno pagato la clausola rescissoria. Secondo il "Daily Mail" la Juve molla Pogba e punta tutto su Chiesa. Il tecnico della Fiorentina spera nell'arrivo dell'ex centrocampista giallorosso. Il Venezia ripescato in Serie B
On Air: Griezmann al Barca, ci siamo. Montella chiama De Rossi© AFPS
2 min

ROMA - Antoine Griezmann sta per trasferirsi al Barcellona. I legali dell'attaccante francese - come riferito e mostrato dalla stampa spagnola - sono entrati presso gli uffici della Liga spagnola per versare i 120 milioni della clausola rescissoria dall'Atletico Madrid. Successivamente Griezmann firmerà il nuovo contratto con il Barcellona e dalla prossima settimana dovrebbe mettersi a disposizione della sua squadra.

Daily Mail: "La Juve si ritira per Pogba"

Paul Pogba non tornerà alla Juventus. Lo scrive il Daily Mail, secondo cui il vicepresidente bianconero Pavel Nedved avrebbe comunicato a Mino Raiola, agente del centrocampista francese, che al momento sono altri gli obiettivi. Per Pogba il Manchester United chiede oltre 160 milioni di euro e sulle sue tracce a questo punto resta solo il Real Madrid. La Juventus, che ha già rafforzato il centrocampo con Ramsey e Rabiot, punta tutto su Federico Chiesa.

Montella: “Per De Rossi porte sempre aperte”

“Per De Rossi le porte sono sempre aperte”. Parola di Vincenzo Montella che spera ancora nell'arrivo dell'ex centrocampista giallorosso: “Per carisma e personalità potrebbe essere un esempio e un valore”. Poi così su Chiesa obiettivo della Juve: “E' stato detto cento volte che resterà e a noi non risulta che lui voglia andare via”. “Finché non viene in America non ci sono aggiornamenti” ha poi concluso.

Il Venezia ripescato in Serie B

Il consiglio federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l'esclusione dal campionato di Serie B del Palermo per inadempienze. Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia. Il consiglio federale ha inoltre definito anche gli organici del campionato di Serie C: riammesse Virtus Vecomp, Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace (ex Reggiana). Escluse Cerignola e Bisceglie.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA