On Air: Juve, via al Ronaldo-bis. Bologna in ansia per Mihajlovic

Oggi visite mediche e primo allenamento per CR7. Il Milan ad un passo da Veretout. Problemi di salute per l'allenatore rossoblù che potrebbe lasciare la squadra per motivi di salute. A Wimbledon Federer sfida Djokovic in finale
On Air: Juve, via al Ronaldo-bis. Bologna in ansia per Mihajlovic© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA – Inizia questa mattina ufficialmente la seconda stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Il portoghese ieri è rientrato a Torino con un volo privato. Stamani dopo essersi sottoposto alle consuete visite mediche di rito presso il J Medical potrà allenarsi con i compagni di squadra. CR7 avrò così modo di conoscere più approfonditamente Maurizio Sarri che aveva già incontrato qualche settimana fa mentre era in vacanza a Montecarlo.

Problemi di salute per Mihajlovic che potrebbe lasciare il Bologna

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic potrebbe dover lasciare la guida della squadra per motivi di salute. Attesa una conferenza stampa in giornata il tecnico al momento non è in ritiro con la squadra a Castelrotto, in Alto Adige. Il Bologna è partito giovedì, ma Mihajlovic è rimasto in città perché, la motivazione ufficiale, influenzato. Motivazione che aveva subito destato dei sospetti visto lo spirito battagliero del tecnico.

Milan, affondo per Veretout

Affondo del Milan per Jordan Veretout. Il club rossonero ha deciso di regalare il centrocampista della Fiorentina a Giampaolo e bruciare con uno sprint la Roma nella lunga corsa che è la trattativa per il giocatore francese. Sul tavolo ora il Milan avrebbe messo circa 18 milioni di euro senza contropartite. Inizialmente era stato inserito Biglia ma l'ingaggio da oltre 3 milioni di euro aveva bloccato la trattativa. La Fiorentina attende la controproposta della Roma anche se Veretout ha già scelto il Milan.

Wimbledon, Federer inarrestabile batte Nadal e vola in finale

Otto anni dopo l'ottavo e ultimo trionfo a Wimbledon, Roger Federer torna in finale ai Championships, superando in quattro set Nadal: domenica lo attende il n.1 al mondo Novak Djokovic. “Sono esausto, è stata una battaglia durissima, fino alla fine” ha ammesso lo svizzero dopo il match. L'ultimo ostacolo si chiama Djokovic: “Conosciamo tutti il suo valore. - ha spiegato il serbo - L'erba completa il suo gioco in maniera formidabile”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA