On Air: Mihajlovic choc: "Ho la leucemia". Inter, Icardi lascia il ritiro

Il tecnico del Bologna ha raccontato della malattia in una conferenza stampa. L'Atletico Madrid si rivolge alla Fifa per contestare il trasferimento del francese al Barca. L'attaccante non partirà per il tour in Asia di comune accordo con la società. Nel Gp di Gran Bretagna prima fila tutta Mercedes con Bottas in pole davanti ad Hamilton
On Air: Mihajlovic choc: "Ho la leucemia". Inter, Icardi lascia il ritiro© FOTO SCHICCHI
3 min

ROMA - "Sinisa Mihajlovic ha deciso di incontrare i giornalisti con grande coraggio". Esordisce così, con la voce rotta dall'emozione, il diesse Sabatini. "Noi andiamo avanti con lui qualsiasi cosa succederà nei prossimi giorni" ha poi concluso passando la parlla al tecnico del Bologna che raccponta: "Ho fatto degli esami da cui abbiamo scoperto delle anomalie e purtroppo ho la leucemia e quando e lo hanno detto ho preso una bella botta, sono stato due giorni chiuso incamera a riflettere e piangere. Mi è passata tutta la vita davanti". "Non ho paura e combatterò fino alla fine" ha concluso Mihajlovic "perché è in fase acuta ma si può guarire e vincerò la mia sfida". 

Il caso Griezmann finisce alla Fifa

L'Atletico Madrid è pronto a rivolgersi alla Fifa per contestare l'ammontare della clausola rescissoria di 120 milioni di euro pagata venerdì dal Barcellona per il trasferimento di Antoine Griezmann. Intanto, il Mundo Deportivo annuncia che l'attaccante francese firmerà un quinquennale con una clausola di 800 milioni e sarà presentato domani. Lunedì il giocatore comincerà ad allenarsi. "Mio padre - ha dichiarato a Sport il francese - mi ha insegnato che i treni passano una sola volta: è arrivato il momento di accettare questo percorso".

Inter, Icardi lascia il ritiro

Mauro Icardi è rientrato a Milano dal ritiro di Lugano. Lo comunica l'Inter sul proprio profilo Twitter. "Il club e l'attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo", si legge. L'attaccante argentino proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia. Intanto l'ad dell'Inter, Beppe Marotta si è detto "ottimista  come su tutto il resto". Intanto l'attaccante belga non ha preso parte all’amichevole del Manchester United contro il Perth Glory.

Formula Uno, a Silverstone pole di Bottas

Prima fila targata Mercedes nel Gran Premio d'Inghilterra di Formula 1. Conquista la pole position Valtteri Bottas davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton. Terza posizione per la Ferrari di Charles Leclerc, mentre parte sesta l'altra Rossa di Sebastian Vettel. Il tedesco è stato preceduto anche dalle due Red Bull di Max Verstappen e Pierre Gasly, rispettivamente quarto a 0.183 e quinto a 0.497.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA