On Air: Zaniolo, c'è il Tottenham. Lazio, Radu va in ritiro

La Roma pronta a trattare la cessione del gioiellino con il club inglese. Tra il difensore e la società biancoceleste è scoppiata la pace. Annuncio choc di Mihajlovic: “Ho la leucemia”. L'Inter pensa a Zapata per l'attacco
On Air: Zaniolo, c'è il Tottenham. Lazio, Radu va in ritiro© ANSA
3 min

ROMA - Nicolò Zaniolo è sempre più lontano dalla Roma. Nessun rinnovo all'orizzonte la società giallorossa è pronta a cedere il suo gioiellino e tra domani o martedì Baldini incontrerà il Tottenham. Sul tavolo il cartellino di Zaniolo, che piace a Pochettino in cambio di Alderweireld, che avrebbe già accettato la Roma e un conguaglio di 25 milioni di euro. Il giovane giallorosso attende nella speranza che arrivi un rilancio della Juve.

Radu-Lazio, scoppia la pace

La definitiva fumata bianca è arrivata ieri: Stefan Radu è stato reintegrato dalla Lazio e domani partirà per il ritiro di Auronzo. Il difensore romeno sosterrà le visite mediche di rito pii raggiungerà i suoi compagni di squadra in Cadore. Decisivo è stato Simone Inzaghi che in questi giorni ha ricucito con la società un rapporto che sembrava ormai deteriorato. Il tecnico avrà così a disposizione un giocatore di esperienza con il quale completare la difesa.

Mihajlovic choc: “Ho la leucemia”

Il mondo del calcio è sotto choc: Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. Lo ha annunciato l'allenatore in una conferenza stampa. “E' stata una bella botta ma sono pronto" ha detto il tecnico del Bologna con la voce rotta dall'emozione. “Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere”. Al suo fianco Walter Sabatini: “Resta il nostro allenatore”. Messaggi di affetto e solidarietà per Mihajlovic da tutto il mondo dello sport.

Icardi, è rottura con l'Inter

La rottura è ormai totale: Mauro Icardi ha lasciato il ritiro dell'Inter. L'attaccante non parteciperà al tour in Asia e si allenerà con un preparatore a Milano. La società nerazzurra intanto sfoglia la rosa degli attaccanti: nella lista di Marotta ci sono Lukaku, Dzeko e Zapata. Conte è stato chiaro con la dirigenza e vuole due attaccanti, quello della Roma e il belga sono i preferiti in caso uno dei due dovesse saltare c'è la punta dell'Atalanta come alternativa.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA