On Air: Rodriguez, c'è l'Atletico. Juve, offerta per Icardi

Secondo “Marca” il colombiano, seguito dal Napoli, preferirebbe restare a Madrid. I bianconeri pronti ad offrire 40 milioni per l'argentino. Oggi la presentazione di Griezmann. Alle Universiadi l'Italvolley d'oro
On Air: Rodriguez, c'è l'Atletico. Juve, offerta per Icardi© Getty Images
3 min

ROMA - L'Atletico Madrid è pronto a beffare il Napoli per James Rodriguez. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca secondo cui i Colchoneros starebbero lavorano sotto traccia e sono pronti a chiudere l'affare. sempre secondo Marca decisiva sarebbe stata la volontà del calciatore, che avrebbe manifestato il desiderio di restare a vivere a Madrid, città dove abitano la ex moglie e la figlia. Resta un ultimo ostacolo: convincere gli storici rivali del Real a cedere a una diretta rivale un giocatore come Rodriguez.

Juve, prima offerta per Icardi

Una volta chiusa la trattativa De Ligt la Juventus è pronta a dare l'assalto a Mauro Icardi. In rottura con l'Inter l'attaccante può essere preso in saldo ed i bianconeri presenteranno una prima offerta non superiore ai 40 milioni proprio perché i dirigenti bianconeri ritengono che il numero 9 per l’Inter sia un problema. Trovare l'intesa non sarà facile, visti i rapporti tesi tra Marotta e paratici ma tutto fa presagire che alla fine l'affare si potrà fare.

Griezmann, oggi la presentazione

Visite mediche in corso per Antoine Griezmann a Barcellona, nel pomeriggio è prevista la presentazione ufficiale al Camp Nou. L'attaccante francese, prelevato dall'Atletico Madrid per 120 milioni, anche se il club colchonero ne chiede 200 e minaccia di rivolgersi alla FIFA, è arrivato ieri sera con la famiglia nella città catalana e ha posato per la prima volta con l'emblema del Barça allo store del Camp Nou. Griezmann ha anche concesso le prime dichiarazioni al canale del club annunciando di voler "vincere tutto" con la sua nuova squadra. Infine le 'petit diable' ha ammesso che "giocare con Messi sarà una bellissima sensazione

Universiadi, Italvolley d'oro

Alle Universiadi l'Italia della pallavolo maschile vince la medaglia d'oro battendo la Polonia in rimonta al Pala Sele. E' la 147a medaglia d'oro della delegazione azzurra. In totale sono 43 - 14 ori, 13 argenti e 16 medaglie di bronzo - che valgono il 6/o posto nel medagliere. Sfuma invece il sogno delle ragazze della pallanuoto di vincere l'oro: le azzurre allenate da Martina Miceli sono state sconfitte nella finale disputata in una piscina Scandone gremita dall'Ungheria 8-7 e si devono "accontentare" della medaglia d'argento.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA