On Air: De Ligt sbarca a Torino. Inter-Lukaku, dentro o fuori

La Juve ha chiuso per il difensore che domani sosterrà le visite mediche. L'attaccante vuole solo i nerzzurri ma lo United spara alto. Il Psg offre 80 milioni per Milinkovic. Cafù travolto dai debiti
On Air: De Ligt sbarca a Torino. Inter-Lukaku, dentro o fuori© EPA
2 min

ROMA – Manca solo l'ufficialità ma De Ligt è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Operazione da 70 milioni di euro più 5 di bonus il giocarore è atteso in serata a Torino e domani sosterrà le visite mediche di rito. La conferma è arrivata anche da Marc Overmars diriegnte dell'Ajax: “Si tratta di avere le ultime garanzie bancarie prima di confermare il trasferimento. Noi siamo molto severi su questo”.

Romelu Luaku, dentro o fuori

Ore decisive per Romelu Lukaku all'Inter. La società nerazzurra sperava che bastassero 70 milioni di euro pagabili in diverse tranches ma il Manchester United ne vuole 85 sull'unghia. Il mercato inglese chiude l'8 agosto e biosgnerà fare in fretta per accontentare Antonio Conte. C'è comunque la volontà dell'attaccante belga che ha ribadito più volte di volere solo l'Inter.

Milinkovic, il Psg sale ad 80 milioni di euro

Il Paris Saint-Germain continua a puntare forte su Sergej Milinkovic-Savic. Pallino di Leonardo già ai tempi del Milan, il neo dirigente francese è pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro. Il patron della Lazio Claudio Lotito, che valuta il giocatore 90, si accontenterebbe di chiudere ad 85 una cifra che consentirebbe ai biancocelesti di trovare un degno sostituto. Resta alla finestra il Manchester United che deve prima sistemare Pogba.

Cafù travolto dai debiti

L'ex capitano del Brasile campione del mondo nel 2002, Cafu, è stato travolto da debiti milionari e avrebbe perso cinque proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano: lo rende noto il quotidiano Folha de S.Paulo. La mancata copertura di prestiti e debiti della società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA