On Air: Roma, doppio colpo. Serie A, ecco le date

I giallorossi hanno chiuso per Mancini dall'Atalanta e ha l'accordo con Veretout della Fiorentina. L'Inter convoca Nainggolan per la tournée in Asia. De Laurentiis detta le condizioni al Real Madrid per Rodriguez. Il campionato italiano parte il prossimo 25 agosto
On Air: Roma, doppio colpo. Serie A, ecco le date© LAPRESSE
3 min

ROMA - Doppio colpo della Roma che in un giorno ragala due giocatori al neo tecnico Paulo Fonseca, si tratta di Giancluca Mancini e Jordan Veretotu. Petrachi prima ha chiuso l'Atalanta per il difensore che arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto: 2 milioni subito, più 19 a saldo alla fine della prossima stagione ed eventuali 5 di bonus. Accordo con Veretout della Fiorentina, ad un passo quello con il club viola al quale vanno 17 milioni più 2 di bonus.

Inter, Nainggolan parte per la torunée in Asia

C'è anche Radja Nainggolan nell'elenco dei 27 giocatori convocati da Antonio Conte per la tournée in Asia dell'Inter. Il belga resta ai margini del progetto ma è partito per Singapore, al contrario di Mauro Icardi che è rimasto a Milano, come già reso noto dal club nerazzurro sabato scorso. Tra i convocati anche l'infortunato Politano, nei prossimi giorni si uniranno al gruppo direttamente in Asia Godin, Vecino e Puscas, reduci dagli impegni con le nazionali.

De Laurentiis detta le condizioni al Real per Rodriguez

"Non mi vogliono dare Rodriguez in prestito". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fa il punto di mercato sulla trattativa per il colombiano: "Al Bayern, che fattura tre volte quello che fattura il Napoli - spiega ancora - lo danno in prestito e a noi chiedono 42 milioni di euro". "Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no perché mi permetterebbe di prendere qualcun altro" ha concluso. 

La Serie A parte il 25 agosto

Il campionato di calcio di Serie A, stagione 2019-2020, comincerà domenica 25 agosto, e prevederà quattro soste per gli impegni della Nazionale e una, nel week end del 28 e 29 dicembre, per le festività natalizie e di fine anno. Lo ha reso noto le Lega calcio con un comunicato. Il campionato, che avrà tre turni infrasettimanali, terminerà il 24 maggio del 2020. Ufficializzato anche l'inizio della Coppa Italia, che comincerà il 4 agosto con le partite del primo turno preliminare. La finale si giocherà il 13 maggio 2020.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA