On Air: Roma, Mancini è ufficiale. Milan, idea Modric

Il difensore dall'Atalanta ha firmato un contratto di cinque anni. In Secondo il quotidiano "Marca" la società rossonera pensa al croato del Real Madrid. Il laziale Acerbi punta la Champions League. L'Inter alza l'offerta per Lukaku
On Air: Roma, Mancini è ufficiale. Milan, idea Modric© LAPRESSE
2 min

ROMA – L'Atalanta ha ufficializzato la cessione di Gianluca Mancini alla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto: 2 milioni subito, 19 a saldo alla fine della prossima stagione ed eventuali 5 di bonus. Il difensore ha svolto stamani le visite mediche ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024: “Essere qui è motivo d'orgoglio – ha detto a Roma Tv – voglio ripagare la fiducia sul campo”.

Il Milan pensa a Modric

Il Milan sarebbe sulle tracce di Modric. Il croato, che un anno fa era stato seguito dall'Inter, secondo il quotidiano spagnolo Marca sarebbe il colpo di cui ha parlato Boban qualche giorno fa in conferenza stampa. Sempre secondo Marca però Modric è considerato da Zidane un punto di riferimento ed il Real Madrid punta forte sul giocatore classe 1985.

Lazio, Acerbi: “Vogliamo la Champions”

“Vogliamo andare in Champions ma dipenderà dalle nostre ambizioni”. Parola del difensore della Lazio Francesco Acerbi che ha parlato in conferenza. “La vittoria in Coppa Italia è stata bellissima ma non possiamo mai arrivare ottavi in campionato” ha spiegato il difensore certo che “tutto dipenderà da noi”. Vittoria dei biancocelesti in amichevole ad Auronzo contro una selezione locale battuta 12-0 mattatore Correa autore di 4 gol.

L'Inter alza l'offerta per Lukaku

L'Inter spera di regalare Lukaku e Conte e le indicazioni che arrivano dal ritiro del Manchester United fanno ben sperare i tifosi nerazzurri: l'attaccante belga infatti è rimasto fuori dall'amichevole contro il Leeds, ufficialmente per una botta subita in allenamento. Secondo il “Sun” Suning avrebbe alzato l'offerta ad 83 milioni di euro 40 subito e altri 23 il prossimo anno.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA