On Air: Real Madrid, offerta per Neymar. Inter, summit di mercato

I Blancos avrebbero messo sul piatto Bale e 90 milioni di euro. In Cina il tecnico Conte incontra la dirigenza nerazzurra per fare il punto. De Ligt respinge le tante indiscrezioni uscite prima del suo passaggio alla Juve. Djokovic comanda ancora la classifica Atp
Neymar, scadenza 2022: si è profondamente pentito di quanto fece nell’agosto 2017, il Psg pagò la clausola da 222 milioni al Barcellona e gli garantì circa 30 milioni a stagione. Profondamente pentito, farà di tutto per riportare le lancette indietro di circa due anni© EPA
3 min

ROMA - Non solo Barcellona: anche il Real Madrid, nonostante i grandi colpi già messi a segno, fa sul serio per Neymar. Secondo Mundo Deportivo il club spagnolo avrebbero proposto al Psg 90 milioni di euro più Gareth Bale, giocatore che non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Sempre secondo il quotidiano spagnolo l'offerta del Real sarebbe già stata presentata all'intermediario israeliano Pini Zahavi, incaricato di lavorare alla prossima destinazione del giocatore, circa due settimane fa.

Inter in visita da Suning in Cina

Visita dell'Inter al quartier generale di Suning a Nanchino, in Cina. Dopo aver svolto l'allenamento mattutino i nerazzurri si sono recati nella sede del gruppo di Zhang Jindong. "Un'occasione per salutare dipendenti e tifosi", spiega il club sul sito. In prima fila Antonio Conte, che oggi dovrebbe incontrarsi con la dirigenza interista e il presidente Steven Zhang per fare il punto sul mercato anche alla luce delle recenti dichiarazioni del tecnico che ha chiesto interventi sul mercato.

De Ligt: "Quante bugie su di me"

Il neo difensore della Juventus Matthijs de Ligt è intervenuto sui rumors riguardo le squadre che lo hanno cercato prima dei bianconeri: "Ogni giorno vengono fuori cose nuove - dice a Voetball International - come ad esempio che un club non mi avrebbe comprato perché mio padre era troppo grasso e io avrei avuto lo stesso problema in futuro". Così sulla scelta della Juve: "I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Sono state dette alcune cose con troppa facilità".

Tennis, classifica Atp: Djokovic resta numero uno

Una sola variazione nella top ten della classifica mondiale pubblicata dall'Atp: Fabio Fognini che scende dalla nona alla decima posizione. Al comando c'è sempre Novak Djokovic, alla sua 37/a settimana consecutiva, in vantaggio su Rafa Nadal. Terzo posto per Roger Federer. Seguono Dominic Thiem, Alexander Zvereve e Stefanos Tsitsipas, il cui sesto posto è insidiato da Kei Nishikori.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA