On Air: De Rossi: “Boca, che emozione”. Real Madrid, retromarcia Rodriguez

L'ex centrocampista della Roma è volato in Argentina per firmare il contratto. Dopo l'infortunio di Asensio, Zidane ha congelato tutte le cessioni. Il Manchester United mette sul piatto 80 milioni per Milinkovic. Esordio del Torino ai preliminari di Europa League
On Air: De Rossi: “Boca, che emozione”. Real Madrid, retromarcia Rodriguez© ANSA
2 min

ROMADaniele De Rossi è partito per Buenos Aires. L'ex capitano della Roma, a cui è arrivato un messaggio di benvenuto da parte di Diego Armando Maradona, si appresta ora a scrivere con la maglia del Boca Juniors, la numero 16, una nuova pagina della sua storia calcistica nel giorno del suo 36esimo compleanno. Domani la firma del contratto, ad accompagnarlo c'è la moglie, l'attrice Sarah Felberbaum. "E' una grande emozione” le uniche parole del centrocampista.

Real Madrid, James forse resta

James Rodriguez si allontana dal Napoli. E probabilmente anche dall'Atletico Madrid, perché il grave infortunio ad Asensio, che rischia di compromettere tutta la stagione del talento maiorchino, cambia i piani di mercato del Real Madrid. Stabilito che Bale partirà comunque, il colombiano potrebbe restare in blancos : Zidane avrebbe già chiesto di 'congelare' ogni trattativa, così come quella per Ceballos all'Arsenal.

Milinkovic, il Manchester United fa sul serio

Il Manchester United fa sul serio per Sergej Milinkovic-Savic. E' lui il giocatore scelto per raccogliere la pesante eredità di Pogba destinato al Real Madrid. Il suo agente Mateja Kezman è atteso in Italia per fare un punto con il patron biancoceleste Claudio Lotito, per recapitare la proposta del club inglese pronto a mettere sul piatto 80 milioni più eventuali bonus che farebbero avvicinare la cifra a quota 100 che è la richiesta della Lazio. In entrata pronto il doppio colpo Yazici-Szoboszlai.

Torino, ecco i preliminari di Europa League

Tocca al Torino aprire la stagione 2019-2020 con la prima partita ufficiale. Si torna a far sul serio con i preliminari di Europa League. La squadra di Mazzarri si troverà di fronte gli ungheresi del Debrecen. “É la partita più difficile, anche rispetto a quelle di eventuali turni successivi. Se dovessimo avanzare vedremo un altro Toro” avverte il tecnico granata. Calcio d'inizio alle 21, il ritorno tra una settimana in Ungheria.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA