On Air: Roma, Cassano all'attacco. Sarri: “Niente bilanci”

L'ex giocatore della Roma punta il dito sulla dirigenza in particolare Baldini. Il tecnico della Juve rimanda ogni giudizio sulla squadra. Ufficiale De Rossi al Boca Juniors. Bene le Ferrari nelle prove libere del Gp do Germania
On Air: Roma, Cassano all'attacco. Sarri: “Niente bilanci”© LAPRESSE
2 min

ROMA - “Il problema della Roma sono Pallotta, Fienga, Baldissoni e soprattutto Baldini”. Senza troppi giri di parole Antonio Cassano, ex attaccante giallorosso, critica l'attuale dirigenza del club capitolino. "Baldini aveva già in mente di mandar via Totti, e l'ha fatto anche con De Rossi. Ma lui non si espone mai, anche se decide da Londra” spiega il barese ai microfoni di Sky Sport. “Spero che la Roma possa tornare ad alti livelli ma con questi personaggi farà fatica” ha concluso.

Sarri: “Impossibile fare bilanci”

“Abbiamo tanti giocatori a casa ho dato spazio ai giovani”. Maurizio Sarri chiude la tournée in Asia della Juventus con il 3-3 contro il Team K-League, selezione del campionato sudcoreano. La squadra ha fatto il pieno d'entusiasmo, ma il tecnico aspetta per fare bilanci: “Impossibile farne adesso, per dieci giorni ci possiamo allenare senza partite e fare una buona preparazione” osserva Sarri che spiega la panchina di Ronaldo: “Era affaticato quindi l'ho fatto riposare”.

De Rossi, ufficiale il Boca Juniors

Adesso è ufficiale: Daniele De Rossi è un giocatore del Boca Juniors. Il club ha annunciato l'arrivo del centrocampista ex Roma, che ha firmato un contratto per un anno. Il club argentino ha postato sulle sue pagine social un emozionante video di presentazione del neo acquisto: "Un club fondato da italiani che mi fa sentire come se fossi a casa, un club grande, un club nel quale si può credere", le parole dell'ex giallorosso.

Gp Germania, nelle libere sussulto Ferrari

Sussulto Ferrari nelle prime prove libere del Gran Premio di Germania. A segnare il miglior tempo è il pilota di casa a Hockenheim Sebastian Vettel davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. Terzo tempo per la Mercedes di Lewis Hamilton che ha preceduto la Red Bull di Max Verstappen. Quinta l'altra Mercedes di Valtteri Bottas.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA