On Air: Ronaldo: “Voglio vincere ancora”. Boca, De Rossi all'esordio

L'attaccante della Juve si è raccontato in una lunga intervista a Dazn. Il Napoli ad un passo da Lozano. L'ex capitano della Roma giocherà in Copa Argentina. Sneijder si ritira dal calcio
On Air: Ronaldo: “Voglio vincere ancora”. Boca, De Rossi all'esordio© AFPS
3 min

ROMA - “Voglio guadagnare il mio posto nella storia del calcio. Per vincere sempre di più”. Parola di Cristiano Ronaldo in uno stralcio dell'intervista concessa a Dazn. “Mi impegno sempre per vincere trofei con la mia squadra, perché so che questi mi porteranno anche a premi individuali” ha spiegato l'attaccante della Juve che spiega: “Mi sveglio ogni giorno per allenarmi per raggiungere qualche cosa e non solo per guadagnare soldi di cui non ho più bisogno”.

Napoli, Lozano ad un passo

Il Napoli è ad un passo da Hirving Lozano. L'incontro tra l'agente dell'attaccante messicano Mino Raiola e il presidente De Laurentiis è andato bene: raggiunto un accordo per il suo passaggio in azzurro. Un'operazione da 42 milioni di euro al Psv che dovrò riconoscere il 20% al Pachuca, che aveva venduto il giocatore agli olandesi. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni.

De Rossi, arriva l'esordio con il Boca

Daniele De Rossi è pronto a fare il suo esordio con il Boca Juniors. Il nome dell'ex capitano della Roma figura infatti tra i convocati dal tecnico Gustavo Alfaro in vista del match contro l'Almagro valido per i sedicesimi di Copa Argentina e che si disputerà nella notte italiana tra martedì e mercoledì allo Stadio Ciudad de la Plata. De Rossi secondo quanto anticipato dall'allenare farà il suo debutto.

Sneijder si ritira dal calcio

Wesley Sneijder si ritira dal calcio giocato. All'eta' di 35 anni, il centrocampista olandese ex Inter ha annunciato ad Utrecht Tv che non giocherà più: nel futuro di Sneijder una collaborazione col club della città in cui è nato. Sneijder ha fatto parte dell'Inter di Mourinho che nel 2010 conquistò il “triplete”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA