On Air: Napoli, ecco Lozano. Roma-Rugani, ci siamo

L'attaccante messicano è ad un passo dalla società partenopea. Il difensore della Juve pronto a vestire la maglia giallorossa. In casa Juventus tanti esuberi da sistemare. De Rossi pronto all'esordio con il Boca Juniors
1. Lozano (42 milioni nel 2019)© Getty Images
3 min

ROMA - Il Napoli è ad un passo da Hirving Lozano. L'incontro tra Mino Raiola, l'agente dell'attaccante messicano e il presidente De Laurentiis è andato bene: c'è l'accordo per il suo passaggio in azzurro sulla base di 42 milioni di euro ovvero la clausola rescissoria. Il Psv poi dovrà riconoscere il 20% al Pachuca, che aveva venduto il giocatore agli olandesi. L'attaccante firmerà un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Il Napoli adesso tenterà l'assalto a Icardi.

Roma-Rugani, ci siamo

La Roma ha fatto un altro passo verso Daniele Rugani della Juve. Petrachi e Paratici hanno raggiunto un'intesa di massima sulla formula: prestito oneroso da 5 milioni, con obbligo di riscatto a 25. Ultimo ostacolo l'accordo tra giocatore e società che si porrebbe chiudere a 3 milioni netti a stagione, oggi l'agente del calciatore Torchia incontrerà Parartici.

Juventus, quanti esuberi

In casa Juve il tecnico Maurizio Sarri deve fare i conti con gli esuberi. E' stato lui stesso ad avanzare il problema: “Sei giocatori vanno tagliati” ha annunciato nei giorni scorsi l'allenatore. Se Rugani è ad un passo dalla Roma, gli ingaggi di Dybala, Mandzukic e Higuain pesano come un macigno, nella lista dei partenti ci sono anche i nomi di Perin, Matuidi ed Emre Can.

De Rossi, arriva l'esordio con il Boca

Daniele De Rossi è pronto a fare il suo esordio con il Boca Juniors. L'ex capitano della Roma è nella lista dei convocati dal tecnico Gustavo Alfaro in vista del match contro l'Almagro valido per i sedicesimi di Copa Argentina che si disputerà questa notte allo Stadio Ciudad de la Plata. L'allenatore ha annunictao che De Rossi farà il suo debutto.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA