On Air: Brescia, Balotelli ad un passo. Roma, Nzonzi al Galatasaray

L'attaccante sta per tornare in Serie A. La società giallorossa ha ceduto in prestito lla società turca il centrocampista francese. Il Psg chiede di inserire Vinicius nella trattativa per Neymar ma il Real Madrid dice di no
On Air: Brescia, Balotelli ad un passo. Roma, Nzonzi al Galatasaray© EPA
2 min

ROMA - Mario Balotelli è a un passo dal ritorno in Italia: salvo intoppi dell'ultim'ora, il 29enne attaccante firmerà un contratto triennale con il Brescia, la squadra della sua città. Il club di Cellino ha così superato la concorrenza del Flamengo e, sul fronte interno, della Fiorentina e del Verona. L'attaccante firmerà ad un contratto da 2,5 milioni che possono diventare tre grazie ai bonus. L'annuncio ufficiale può arrivare già domani.

Roma: ceduto Nzonzi al Galatasaray

Mancano solo gli ultimi dettagli ma è fatta per il passaggio di Nzonzi dalla Roma al Galatasaray. Il centrocampista francese si trasferirà ad Istanbul in prestito gratuito con il diesse giallorosso Petrachi che vorrebbe inserire il riscatto obbligatorio. Acquistato un anno fa da Monchi per 26,6 milioni di euro più bonus Nzonzi è pronto per la sua nuova avventura in Turchia.

La Fiorentina potrà usare la fascia di Capitano di Astori

La Lega Calcio ha accolto la richiesta della Fiorentina di continuare a usare, anche per stagione 2019-20, la fascia da capitano di Davide Astori. Lo ha annunciato il club viola tramite Twitter. Il dibattito nasce dopo la decisione della Lega Calcio di uniformare le fasce da capitano che non piacque affatto ai giocatori viola che decisero di indossare comunque la fascia di Astori.

Neymar, il Psg chiede in inserire Vinicius ma il Real rifiuta

ll Psg ha chiesto Vinicius al Real Madrid come parziale contropartita nell'affare Neymar, ma Florentino Perez ha detto di no. Lo scrivono in Spagna aggiungendo che il club blancos ritiene il giovane brasiliano un giocatore dal grande potenziale su cui investire. Continua dunque il lungo braccio di ferro tra i due club per Neymar che sembra sempre più destinato a restare in Francia.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA