On Air: Pogba vuole il Real Madrid. Paquetà: “Giampaolo un maestro”

Il francese vuole a tutti i costi essere ceduto al club spagnolo. Il centrocampista del Milan spende parole di elogio per il tecnico rossonero. Under rinnova con la Roma fino al 2023. Il Malaga pretende 12 milioni dalla Lazio per Jony
On Air: Pogba vuole il Real Madrid. Paquetà: “Giampaolo un maestro”© EPA
2 min

ROMA - Paul Pogba non si arrende. Stando alla stampa spagnola sta ancora aspettando una chiamata per il suo trasferimento al Real Madrid. Secondo “Marca” il francese del Manchester United continua a credere al suo passaggio con i Blancos e confida ancora che i dirigenti del club inglesi stabiliscano un prezzo accessibile per il suo trasferimento. Nei prossimi giorni l'agente Raiola volerà a Manchester per confrontarsi con i dirigenti.

Paquetà: “Giampaolo è un maestro, meritiamo la Champions”

Giampaolo per me è un maestro”. Parola di Paquetà che in un'intervista a Sky Sport parla del neo tecnico rossonero: “Ha nuove idee ed è preciso nel trasmetterle” prosegue il centrocampista del Milan che spiega: “Ha modificato il modo di giocare sia in attacco che in difesa. E’ attento a tutto e questo ci permette di giocare bene. Ad oggi la squadra ha grandi giocatori e meritiamo di andare in Champions”.

Roma, Under rinnova fino al 2023

Dopo Nicolò Zaniolo anche Cengiz Under ha prolungato l’accordo con la Roma fino al 2023 a 2 milioni di euro all'anno. L'ultima stagione non è stata fortunata per il turco a causa di alcuni infortuni, il giocatore è arrivato nella Capitale due anni fa per poco più di 13 milioni: in due anni ha collezionato 65 partite e 14 gol.

Malaga, al Thani: “La Lazio ci deve 12 milioni”

Continua la telenovela tra la Lazio ed il Malaga. Il presidente del club spagnolo Al Thani, infatti, non molla la presa e continua a pretendere i soldi del trasferimento di Jony che è andato in biancoceleste a parametro zero sfruttando una clausola del suo contratto: “Il caso è nelle mani dei nostri avvocati – ha tuonato Al Thani -. Se vogliono il giocatore ci devono dare 12 milioni, altrimenti non gli daremo il transfer”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA