On Air: Sanchez vuole la Serie A. Zidane: "Felice che Rodríguez resti"

L'attaccante dello United conteso da Juventus, Napoli, Inter e Milan. L'allenatore del Real Madrid punta forte sul colombiano. L'agente di Olsen attacca la Roma. Balotelli salterà le prime quattro giornate di campionato
Alexis Sanchez© AP
3 min

ROMA -Alexis Sanchez è pronto a lasciare il Manchester United. Nonostante le dichiarazioni pubbliche di Solskjaer, i Red Devils sono pronti a cedere l'attaccante. E per i tabloid inglesi Juventus, Napoli, Inter e Milan sarebbero alla finestra. Appena 5 gol in 45 gare con la maglia dello United, Sanchez sarebbe felice di tornare in Italia, dove ha giocato con l'Udinese, e il suo agente Fernando Felicevich avrebbe incontrato nello scorso maggio i dirigenti della Juventus. I bianconeri, così come il Napoli e le due milanesi, prenderebbe però Sanchez solo in prestito.

Zidane: "Contento dei giocatori che ho in rosa".

Domani l'esordio in Liga in casa del Celta Vigo, al Real Madrid le acque sono agitate. Il tecnico Zidane infatti non sarebbe soddisfatto del mercato e potrebbe addirittura dimettersi. "Ho il meglio" ha tagliato corto il francese in conferenza stampa. Poi allontana James Rodríguez dal Napoli: "È in forma e sono contento che sia con noi". Chiusura dedicata al connazionale Paul Pogba: "Sono contento dei miei calciatori e, come loro, sono focalizzato sul primo match di campionato. Alleno i migliori, non c'è dubbio".

Roma, agente di Olsen: "Niente Montpellier per colpa della Roma"

“La Roma si è occupata dell’intera operazione attraverso intermediari e il tutto è saltato per colpa loro, hanno richiesto commissioni troppo alte”. Così L’agente di Robin Olsen Hasan Cetinkaya, spiega i motivi del mancato passaggio del portiere al Montpellier. Intanto stamani Mert Cetin ha sostenuto le visite mediche: difensore classe 97 è stato prelevato dai turchi del Gençlerbirligi per 3,5 milioni di euro.

Brescia, Balotelli salterà le prime quattro gare

Manca ormai solo l'ufficialità per Mario Balotelli al Brescia ma i tifosi dovranno aspettare un mese per il suo esordio: l'attaccante infatti all'ultima giornata di Ligue 1 Marsiglia-Montpellier fu espulso per un brutto fallo su Congré ed in seguito squalificato per quattro giornate che da regolamento dovrà scontare nel campionato in cui giocherà in questa stagione.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA