On Air: Premier, allarme razzismo. Dzeko: “Roma è casa mia”

Dopo gli insulti a Meite e Abraham nel mirino è finito il centrocampista Pogba. L'attaccante parla per la prima volta dopo il recente rinnovo con i giallorossi. Ore decisive per Ribery alla Fiorentina. Bagno di folla per il primo allenamento di Balotelli con il Brescia
On Air: Premier, allarme razzismo. Dzeko: “Roma è casa mia”© Getty Images
2 min

ROMA – Tre casi in sette giorni hanno fatto scattare l'allarme razzismo in Premier League. Dopo Yakou Meite del Reading e Tammy Abraham del Chelsea, nel mirino è finito il centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba che nella partita di campionato contro il Wolverhampton sull'1-1 ha sbagliato un rigore ed è stato oggetto, via social, di insulti razzisti. Lo United si è detto “disgustato” ed ha promesso che identificherà i pochi coinvolti in questi gesti per prendere provvedimenti “più duri possibili nei loro confronti".

Dzeko, “Roma è casa mia”

"Io e la mia famiglia a Roma ci sentiamo a casa”. Per la prima volta dopo la firma sul rinnovo fino al 2022 Edin Dzeko torna a parlare. “La mia famiglia si sente bene, specialmente mia moglie Amra e poi i miei figli, che sono nati a Roma – spiega al canale ufficiale del club -. Ultimamente, quando siamo stati in vacanza, Una diceva di voler tornare a casa, cioè a Roma”.

Fiorentina-Ribery, ore decisive

Ore decisive per la trattativa tra la Fiorentina e Franck Ribery che dovrebbe decidersi entro le prossime 24 ore. Le parti stanno valutando vari aspetti, in particolare quelli di carattere fiscale. La Fiorentina del nuovo presidente Rocco Commisso avrebbe completato la sua offerta e la palla adesso passa al giocatore propenso ad accettarla.

Brescia, entusiasmo per Balotelli

Un altro bagno di folla per Mario Balotelli che al centro sportivo di Torbole Casaglia ha trovato almeno mille tifosi del Brescia ad accoglierlo. L'appuntamento sul campo per i primi test fisici era fissato per le 17, ma l'attaccante si è presentato al campo già alle 15. Dopo i test, Balotelli ha partecipato alla riunione tecnica e poi con la squadra è tornato sul terreno di gioco.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA